12 marzo 2020

NE USCIREMO PRESTO!


E' giusto e intellettualmente corretto continuare a parlare di moto e di passioni in un momento così difficile? Questa domanda mi sono posto più volte. Da un lato credo che regalare qualche minuto di distrazione sia solo positivo, dall'altro non voglio passare per una persona superficiale (che non sono) e che vive fuori dal mondo. Di certo in questi giorni abbiamo problemi importanti da affrontare e tutto il resto diventa, come è giusto che sia, marginale. 

→ Per queste ragioni, Duecilindri continua la sua attività on line, ma con un ritmo più blando. Mi auguro caldamente che tutto si risolva in tempi ragionevoli.



17 commenti:

  1. penso che con la maggioranza di noi a casa aumenterà anche il traffico nel blog ed aprirlo trovandoci nuovi commenti da leggere serve a distrarci almeno qualche minuto di più. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  2. Leggere questo blog non può che farci bene in questo brutto momento.

    RispondiElimina
  3. rimanere confinati a casa sarà un'occasione per stare un po' in garage a fare manutenzione alle nostre moto, o anche solo a tirarle lucide e pronte per la nuova stagione.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog è benefico, continua pure come sempre se puoi!

    RispondiElimina
  5. stai sul pezzo Paolo.................
    continua tranquillamente con il blog,che ci tiri su il morale.
    paolo57

    RispondiElimina
  6. se il corpo di molti di noi è relegato tra le mura di casa, la nostra mente e anima deve spaziare. Non c'è nulla di assurdo o irriverente o superficiale a voler uscire anche solo con la mente da una situazione di questo tipo.
    Grazie Paolo, go on

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Il blog rimane un punto di riferimento.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  8. Concordo! Anche se stiamo attraversando un periodo di ansia e preoccupazione, nulla di male se ci si svaga un po' con le nostre passioni.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  9. Continuare non è x nulla superficiale anzi serve ad ammazzare il virus almeno mentalmente vai avanti con la tua solita passione

    RispondiElimina
  10. Concordo in pieno con gli altri...occupare la mente con qualcosa che ci piace non può che aiutarci a distrarci un po' dal delirio che ci sta circondando!Paolo continua come sempre, ansi se hai tempo, più di prima...

    RispondiElimina
  11. Paolo sono con te ... faremo qualcosa di benefico ... al meeting...
    Damiano damcap16

    RispondiElimina
  12. Visto il momento che stiamo attraversando un po' di sana spensieratezza curiosando sul Blog direi che ci vuole!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  13. in un momento come questo, direi che sia proprio imperativo, se non obbligatorio , essendo la libertà fisica limitata, permettere che le nostri menti abbiano spazio per portarci là dove sono le nostre passioni, per vivere ancora meglio il presente e prepararci per una nuova ripartenza.
    avanti così Paolo

    RispondiElimina
  14. Viva Duecilindriblog, più terapeutico di mille mascherine.....

    RispondiElimina
  15. Continua cosi Paolo e vai sereno che non appari come una persona superficiale , anzi........ a presto e un abbraccio virtuale...
    Roberto

    RispondiElimina