21 gennaio 2019

SPORTY MEETING AREA_GRAZIE A TUTTI













Foto di Chrimic TV

Si chiude l'edizione 2019 del MBE di Verona: i socials sono letteralmente invasi di foto. Ancora una volta, un successo di critica e pubblico. Quest'anno per DUECILINDRI per SPORTY MEETING è stato particolarmente significativo, grazie all'area tematica all'interno del padiglione uno. Siamo orgogliosi e soddisfatti. Uno spazio, in rappresentanza delle tante tipologie di preparazioni su base XL possibili; all'appello mancava la chop_attitude a causa di due defezioni dell'ultimo minuto. Nonostante questo un parterre di primo livello.

Grazie a Low Ride per lo spazio concessoci, grazie a tutti coloro che hanno accolto il nostro invito esponendo la propria sporty e grazie per i tanti attestati di stima che abbiamo avuto in questi giorni.

Grazie a tutti coloro che sono passati per un saluto (siete stati in tanti davvero) e grazie ai molti che ci hanno almeno provato (non siamo stati sempre al Pad.1 per cui non siamo riusciti ad incontrare un sacco di amici). 

Un GRAZIE a Davide Trotta per il supporto (video coming soon) e un grazie alla mitica Duecilindri Crew.



7 commenti:

  1. Gran bella carrellata di sporty...sicuramente di gran impatto ...complice anche il fatto di averle li subito al padiglione 1...

    RispondiElimina
  2. Un peccato non avere delle chopper. Comunque molte moto belle come XR 1000, XLCR, Ironhead short e la n. 16, Heroica ecc ecc

    RispondiElimina
  3. Una bella giornata , sporty per tutti i gusti, e mi è piaciuto anche il resto del MBE, era qualche anno che non ci venivo...
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Bellissima carrellata di Sportster e molto bella anche la fiera, un saluto a tutta la crew.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Come al solito il MBE merita ancora di piu con la presenza del due cilindri !!
    Miseriaccia nella prima foto quel bruciato con la camicia a quadrettoni bianca e nera sono io !!!!

    RispondiElimina
  6. Dalle foto è evidente la presenza massiccia di vere opere d’arte a due ruote. Originali, modificate, vecchie e nuove tutte (o quasi) le tipologie di sporty erano presenti!!! L’xr1000 è davvero stupenda!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Paolo, la crew e tutti quelli che hanno collaborato per poter mettere in mostra degli sportster bellissimi!!!! Se la Motor Co. facesse fare quello che fate voi ad un agenzia di marketing chissà che cifroni dovrebbe pagare!! D'altra parte una delle tante cose belle delle nostre moto è che sono in grado di far fare alla PASSIONE di chi le guida quello che la casa madre non riesce a fare.
    Volevo spendere due parole anche sulla sportster di Damiano Caputo "KIT TROFEO", veramente bella!! So che suonerà come un disco rotto, ma perché la Motor Co. non riesce a mettere in listino (ovviamente aggiungendo tutti i requisiti per poter circolare) una sportster così?? Invece di investire chissà quali budget per un progetto come la streefighter!!
    Scusate se oggi mi sono polemico :)
    Giorgio da Cantù

    RispondiElimina