Uguali e diversi, perchè direte voi: allora argomento il titolo del post.
Siamo tutti figli della stessa madre Harley Davidson, amiamo tutti queste meravigliose motociclette ma poi, nella fase dell'acquisto, facciamo scelte dettate dal tipo di uso, dalle possibilità economiche o più semplicemente dallo spazio che abbiamo a disposizione nel nostro garage.
C'è chi associa la Motor Co. solo alle grosse Touring, chi preferisce le Softail, chi le Dyna e chi vuole solo le Sportster, come noi. Ma le differenze non finiscono qui; le possibilità sono ancora molteplici e non mi riferisco alle tipologie di modello (R, Custom, Low, Superlow etc etc). Vi faccio un esempio legato al mio piccolo mondo di amicizie. Pasquale ha uno sporty preparato in chiave chopperino giapponese, Giorgio ha una xr1200 super sportiva, Damiano come vi ho accennato nel precedente post uno sporty in puro stile cafe racer, Alfonso sta dando vita ad una forty-eight versione racer, mentre Giuliano ha apportato tutta una serie di migliorie tecniche sulla sua R del 2009 ma senza snaturare troppo il modello di origine.
Insomma ognuno vive questa passione e la propria motocicletta a modo suo; perchè siamo tutti diversi pur avendo tutti una harley davidson sportster!!!
Il post potrebbe finire con quest'ultima frase, ma voglio riguardarmi questo video. Una sportster degli anni settanta, con motore ironhead e avviamento a pedale ci starebbe proprio bene nel mio box.
Nessun commento:
Posta un commento