11 settembre 2018

IL CACCIATORE DI SPORTY




Neanche le recenti vacanze hanno intaccato l'amore per la caccia del vostro blogger: ecco un altra bella sporty scovata per le vie di Milano. In vero, avevo avvistato proprio questa moto in circonvallazione qualche mese fa, ma in quella occasione il rischio ritardo in ufficio mi aveva impedito l'inseguimento. A questo giro però non me la sono fatta scappare. 

La veste white mi piace sempre molto mentre il montaggio al contrario dell'handlebar crea un bell'effetto semi manubri: la schiena, come sempre in questi casi, ringrazia. In generale trovo molto carina questa preparazione.

Spero di vedere questa Sporty al Meeting 2019.

6 commenti:

  1. anche a me la livrea bianca piace in generale... concordo sul discorso handlebar, bello ma mi piacerebbe provare lo stile di guida. La sella solo, che monto anche io mi piace sempre, ma questa la vedo un po' troppo alta nel posteriore. Forse un discorso di postura legata al manubrio? cambierei il portatarga con uno minimal con faro integrato. comunque in generale molto bella.

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Molto bella soprattutto per quanto riguarda la colorazione colorazione!monterei un dragbar,molle più basse per la sella e la targa laterale...

    RispondiElimina
  3. Il bianco ha sempre in suo fascino...

    RispondiElimina
  4. Bella ma avrei lasciato i fianchetti e la cassa filtro neri.
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, però aggiungo che anche una decal un po più bella ci sarebbe stata bene!!!
      E poi il manubrio così montato “fa Figo” ma dev’essere di una scomodità assurda, secondo me anche i polsi, oltre alla schiena soffrono!!!
      Michael

      Elimina
  5. Non so forse c'è troppo bianco... potremmo proporla come Sportster nuziale!!!

    RispondiElimina