07 maggio 2018

HARLEY DAVIDSON ROTTERDAM SPORTSTER MODIFIED





Arriva dall'Olanda questo bombardone su base sporty, realizzato da Harley Davidson Rotterdam per la The Battle Of The Kings 2018. Un 1200 Roadster completamente votato al credo racer, ma con alcune soluzioni interessanti dalla sua. Mi riferisco allo scarico due in due con uscita sdoppiata e finali V&H, al serbatoio benzina e alla misura del cerchio posteriore. Se osservate la moto con attenzione, sembrerebbe che i due cerchi siano di uguale misura; entrambi da 19''. Una scelta che incide sull'estetica della modified, come è determinante la tipologia di colorazione adottata per la carrozza: forse non molto sportiva ma certamente originale. Bello il codino firmato RSD ma anche i semi manubri e le pedane arretrate del kit genuine CR. Non mi piace invece il lungo e arzigogolato giro dei collettori e la relativa bendatura: qualcosa di più semplice avrebbe giovato alla causa.

In sintesi: una sporty con ottimi spunti ma che non mi esalta completamente. Voto 6/7


8 commenti:

  1. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina
  2. La moto mi piace davvero tanto, mi piace sia la forma che il colore, unica cosa che non mi fa impazzire è lo scarico (anche se la dobbia uscita bella vista posteriore è davvero figa) fa dei giri un po’ strani per i miei gusti, se magari non fosse bendato forse sarebbe più bello meglio ancora se fatto in titanio!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul giro collettori e io avrei messo due terminali conici....
      Per tutto il resto una delle più belle roadster per me della battle di quest' anno.
      Bellissimo codino, serbatoio storz, colorazione granata metalflake, semimanubri.
      Voglio una Sporty così oltre alla Gate.....

      Elimina
    2. @Paolo2C: il codino non è firmato RSD, ma è uguale a quello della vincitrice dell'anno scorso, HD Perugia, la mitica "Bomb Track". È il codino con sella coordinata di SOC, Speed Of Colour, commercializzato tta fli altri da WWag.

      Elimina
    3. Bravo Gate, grazie per la correzione.
      Paolo

      Elimina
  3. Giro dei collettori inguardabile

    RispondiElimina
  4. Moto accattivante, questa estate sarò in giro per l'Olanda, se riesco proverò a passare sperando che ci sia ancora...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Collettori pesantucci, peccato! Il suo ideatore ha esagerato col virtuosismo, per il resto è una bella moto, anzi, bellissima!

    RispondiElimina