28 febbraio 2018

Harley Davidson Lulea feat Club Style & T.B.O.T.K.







Partire da un 1200 Roadster per una preparazione in chiave club style è certamente la scelta migliore. Da sempre le moto degli appartenenti al club, devono essere prima di tutto grintose, ciclisticamente performanti ma anche comode per macinare chilometri. Ecco il motivo per cui queste moto hanno sempre motori pompati, freni maggiorati e sospensioni top di gamma. Harley Davidson Lulea interpreta, su base sporty, proprio questo stile che tanto seguito ha avuto grazie alla nota serie televisiva S.O.A.

Cupolino anteriore genuine, riser lunghissimi, scarico due in uno (nello specifico un Kodlin) sono alcuni dei tratti caratteristici del club pensiero presenti sulla sporty del team svedese: la coda del cafe kit ben si sposa invece al progetto. Una livrea semplice ma accattivante (peccato manchi un fregio e una decal), completa una modified essenziale ma curata. 

In sintesi: Una bella interpretazione club, genere assolutamente credibile anche su base XL.





8 commenti:

  1. È stra bella, mi piace tantissimo, è incredibile come un cupolino possa cambiare volto a una moto!!! Finalmente una club style su base sporty riuscita e finalmente una club style che non ha la livrea nera, personalmente i colori usati mi piacciono molto!!! Unica cosa che non mi convince sono i riser, secondo me troppo lunghi e la mancanza di una decal-fregio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. io avrei lasciato il posteriore stock con una bella sella mustang fast-back, in ogni caso bella preparazione

    RispondiElimina
  3. molto bella! Non sarà l'originalità fatta in moto, ma meglio restare su un genere riconosciuto piuttosto che cercare di inventare con risultati pessimi.
    Giancarlo

    RispondiElimina
  4. Riser una misura in meno.
    Per il resto molto bella.
    Paolo 57

    RispondiElimina
  5. Bella club style, a me il manubrio con riser integrati piace così, bello alto, lo scarico qua sta davvero bene accoppiato al filtro conico Screaming Eagle. Certo che con due sospensioni Ohlins con piggyback sarebbe il massimo. Questo kit coda inizio a non sopportarlo più, poi qua con il club non c'entra molto, molto meglio il parafango stock con una bella sella Cafè Stub di Le Pera.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace forse un esagerata l'altezza riser, mi ricorda un pò la R realizzata da Taddy's l'anno scorso!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Bella a me piace, un pò esagerati i raiser ma per il resto e' ok, molto bella la verniciatura anche se come per altre realizzazioni nessuna traccia di decal e secondo me e' una pecca!
    Mi ricorda la R di Taddy's del 2017...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. mmmmmm non mi convince. In primis i riser così alti, poi anche lo scarico lo vedrei bene su altre preparazioni più racing.
    Bella la colorazione. manca una decal come scritto da paolo 2c

    RispondiElimina