17 novembre 2017

NEW LOCATION SPORTSTER MEETING 2018 EDITION






Ancora una volta il destino ci mette lo zampino, proprio quando stavamo iniziando a pensare allo SPORTSTER MEETING 2018. Tra i tanti dubbi, c'era una certezza, almeno per me: la location di Taceno, il Birrificio di Tartavalle, dove si sono svolte l'edizioni 2016 e 2017, con risultati più che incoraggianti. Nonostante alcuni consigliassero un cambio, un avvicinamento a Milano, io sono sempre rimasto fermo: per me un evento dovrebbe essere legato ad un luogo preciso. Unica certezza dicevo . . . almeno lo credevo.

Proprio ieri mi è stata comunicato da DAN (che ringrazio molto) la prematura chiusura del Birrificio per questioni non imputabili alla gestione. Alessandro, Federico e il loro staff all'ultima edizione erano stati perfetti e il posto, seppur non in città, è sempre piaciuto a tutti. Ovviamente sono umanamente dispiaciuto per i ragazzi e a questo punto apro ufficialmente la ricerca della location 2018. Forse Milano, forse un castello nel piacentino, forse una cascina nel lecchese o un agriturismo nella bassa???  A questo punto Milano e paesi limitrofi sarebbe la soluzione più logica.


Prenderemo la palla al balzo per un refreshment della formula dello nostro Meeting: vi prometto fin d'ora che ce la metteremo tutta per fare qualcosa di ancor più speciale, di unico e ad hoc per onorare la moto più bella del mondo.


Più che mai, state sintonizzati!


19 commenti:

  1. se il meeting si avvicina a Milano prevedo un affluenza di molto maggiore. Peccato però perchè tartavalle era un bellissimo posto. diapiace per i ragazzi di Taceno. tc

    RispondiElimina
  2. Fulmine a ciel sereno....il posto merita parecchio, non ci voleva...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. La location di Taceno era sicuramente suggestiva. Forse però un posto più facile da raggiungere per un maggior numero di persone può richiamare più partecipanti. Ad ogni modo, l'importante è non fermarsi... Per aspera ad astra.

    RispondiElimina
  4. sono molto dispiaciuto, il posto era magnifico.

    io suggerirei una location dove anche la strada per arrivarci (il viaggio) abbia qualcosa di particolare.
    finire in mezzo ad una città farebbe perdere parte del fascino che aveva il meeting.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanne certo! Cercheremo di trovare il mix perfetto tra posto particolare/raggiungibilità/viaggio.....!

      Elimina
  5. Peccato per il birrificio di Tartavalle era una bella location non solo per i meeting ma anche per un normale giro domenicale (almeno per me che vivo in provincia di como).

    Fare il nuovo meeting in una città, magari Milano, probabilmente può far aumentare l'affluenza e forse attirare più attenzione, ma sono d'accordo che perderebbe fascino. Personalmente mi piace più andare in moto per valli e colline piuttosto che in città. E arrivare al meeting dopo un bel "viaggio" dà a tutto un sapore ancora più bello.

    Giorgio

    RispondiElimina
  6. È un vero peccato, per svariati motivi, dispiaciuto per chi gestiva in quanto si gustava insieme a del buon cibo anche dell'ottima birra, e poi per la location che dava continuità e contraddistingueva lo Sporty Meeting... Magari i ragazzi apriranno in un altro posto e potrebbe essere la "nuova casa" del meeting.... Chissà....
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Confido nelle tue grandi capocità nello scovare la nuova location,mi stò preparando per stupirti nel 2018...

    RispondiElimina
  8. Nooooo, mi spiace molto, in quei luoghi d'estate trotterello sempre abitando nell'entroterra comasco, e forse proprio la riviera di Bellano è la più bella... E adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E adesso abbiamo in mente un paio di posti ancora piu belli!!!

      Elimina
  9. Mi dispiace davvero tanto per i ragazzi del birrificio!!!
    Pernil meeting si troverà una location ancor più bella anche se la location passanjn secondo piano con tutte le bello sporty che ci saranno!!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. Il meeting è nato ed è incominciato a crescere a Taceno ma continuerà a vivere e a crescere ancora di più anche in un altro luogo ne sono certo.

    RispondiElimina
  11. Peccato! L'importante è continuare con il meeting

    RispondiElimina
  12. È un vero dispiacere leggere delle notizie del genere, mi dispiace per i ragazzi del locale... Veramente un ottimo staff che nel secondo meeting si sono organizzati veramente bene

    RispondiElimina
  13. Peccato!!! Bei ricordi i primi 2 Meeting in di Taceno, al Tartavalle..... Pero' sono sicuro che la fuori c'e' gia' il luogo perfetto per il mitico III Meeting, basta trovarlo.

    RispondiElimina
  14. Peccato...resterà nella memoria dei partecipanti...Il nuovo SM sarà sempre meglio del precedente

    RispondiElimina
  15. Prima di tutto un pensiero per i ragazzi che gestivano il birrificio, posto super accogliente, buon cibo e ottima birra, che se lo Sportster Meeting 2017 è stato un successo lo si deve anche alla loro organizzazione.
    Per il 2018 Paolo saprà come sempre stupirci con una nuova Location degna per un nuovo e grande SPORTSTER MEETING!!!!!

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace tantissimo per i ragazzi del birrificio, da che quel posto era una autentica perla incastonata in mezzo a quella valle un filo dimenticata da Dio.
    Il Meeting a Milano? Può sembrare un'ottima idea, soprattutto a livello logistico, ma temo l'invasione dei fighetti milanesi e dei semplici curiosi. Insomma non vorrei che l'evento perdesse un po' della sua anima, dato che il suo essere non proprio a portata di mano, ha di certo aiutato nel fare una bella scrematura dei partecipanti.
    Forse forse sarebbe meglio scegliere una location defilata verso la periferia!

    Detto questo lunga vita al Meeting!

    Christian

    RispondiElimina