28 giu 2017

Sportster meeting 2017 - ExpoArea

















Per l'edizione 2017 non potevo augurarmi di meglio; sono soddisfatto! La zona dedicata a dealer, officine e collector è stato qualcosa di strepitoso. Oltre trenta le sportster posizionate sui bancali: modelli che hanno fatto la storia della Motor co, preparazioni su base moderna, serie limitate e via dicendo. . . .! 

Tra le concessionarie Monza, Lodi, Breva&Tivan, Genova, in rappresentanza delle officine CrazyOils, Bad Boys Garage, Master Garage, Custom Attack, CD Garage, Gallery Motorcycle, Ema Custom Shop, Emporium Garage, Chopworks, Hazard Motorcycle, Abnormal Cycles, Motofficinautorizzata senza dimenticare la splendida sporty by Rebuffini, i mezzi di Rivolta Motociclette e le chicche (Xr1000 - Xlcr - 883 ST - Memorabilia Trofeo) portate a Taceno da Paolo Tradati, Vanni Fish e i gentilissimi fratelli Cucinotta. Esposte inoltre due bellissimi esemplari quattro candele del Reparto Sportivo e il new look della sporty del fotografo Caludio Tenebre Leggio. Non mi era mai capitato di vedere così tante sporty particolari tutte insieme: emozione pura!

Come sempre, preso da mille cose, ho fatto davvero poche foto: confido in qualcuno di voi!


State sintonizzati . . . 


9 commenti:

  1. Quest'anno l'area espositiva era davvero fantastica per disposizione e sopratutto per la fattura dei mezzi presenti davvero notevoli davvero tutte belle infatti non saprei scegliere!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ragazzi sarà forse perché sono troppo entusiasta io m, ma mi aspettavo molti più commenti !!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Tantissime e molto belle, in quasi tutte le declinazioni possibili........

    RispondiElimina
  4. Un area espositiva molto bella per la location e molto interessante per le preparazioni particolari sulle moto esposte,ma anche sportster cosi come mamma le ha fatte e per le quali il tempo sembra essersi fermato.

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con Luigi...✌️✌️✌️
    Roberto

    RispondiElimina

SHARE THIS