29 mag 2017

Nomination Sportster Meeting by RedThunder Italia






Sportster Meeting 2017, continuano le sorprese. Oltre alle tre best of di categoria del contest, alle nomination by One Milano, HD Monza e Taddy's Milano ancora uno special award con relativo premio! A questo giro il gift è davvero di altissimo livello: mi riferisco ad uno scarico completo gentilmente offerto da Red Thunder ItaliaSi, avete letto bene, uno splendido terminale due in uno!!! A scegliere la moto sarà Ivan Segato di Custom Chrome Italia, che a suo insindacabile giudizio segnalerà la sporty più Thunder tra le partecipanti.
Alcune info tecniche: il sistema di scarico 2in1 RT è costruito interamente in acciai Inox e pertanto più leggero e resistente del 99% degli scarichi aftermarket per H-D che sono in ferro. Questo comporta anche la totale assenza di ruggine ed un riverbero del suono più cupo e meno metallico. La riduzione del peso di oltre 50% rispetto allo scarico stock, fa incrementare la coppia e la potenza : nei test al banco si segnalano 9 cavalli in più rispetto alla configurazione di serie! Un’altro dettaglio importantissimo è che lo scarico RT è completamente street legal, quindi omologato per la circolazione sulle strade europee !!! 

Sono ovviamente onorato di annoverare tra i partner anche RT; il programma si fa sempre più ricco!



Stay tuned . . .


13 commenti:

  1. gran premio!!!!!
    scarico spettacolare!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Cavolo davvero un premio fantastico, non socquando ma prima o poi mi comprerò un bel redthunder per la mia moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Se avessi un certo tipo di preparazione sporty non avrei dubbi su quale scarico prendere: omologato, prestante ed esteticamente bellissimo.
    Tc

    RispondiElimina
  4. Il Red Thunder è indubbiamente molto bello, l'avevo preso in considerazione al momento in cui ho deciso di passare al 2-in-1 sulla mia motoretta. Ho poi preso altro quasi esclusivamente per motivi estetici: il Red Thunder secondo me è particolarmente adatto a preparazioni club-style, forse un po' meno su quelle racing (parere personale!).

    Non ben capito perchè la riduzione di peso debba incrementare coppia e potenza... sicuramente miglioreranno le prestazioni globali della moto a causa della riduzione di peso, ma il comportamento del motore non credo sia influenzato dal peso dello scarico, semmai dalla sua conformazione geometrica, lunghezza, contropressione, etc. Tutti fattori che sono stati indubbiamente ottimizzati sulla Red Thunder.

    Il fatto che sia omologato è sicuramente un grosso plus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ingegnere che c'e' in te e' di nuovo venuto fuori!!!!!!
      Grande Marco, hai perfettamente ragione con la tua osservazione....

      Elimina
  5. Scarico molto bello uno dei miei preferiti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Sticazzi . . .non si scherza affatto...super premi!!!!!!
    bravi ragazzi.
    Nano71

    RispondiElimina
  7. Con tutti questi premi questo giro Gate porti a casa qualcosa 💪💪💪.... Meeting spettacolare !!....
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miglior premio x me e' una bella foto sulla BIbbia del custom: LOW RIDE!!!!

      Elimina
    2. Mi auguro che il tuo desiderio possa essere esaudito.Ciao Andrea.

      Elimina
  8. Premio veramente di livello, che fa capire che pur al solo II anno il Meeting e' considerato un evento degno essere presidiato dalle principali realta' del mondo custom, che in quanto a premi non badano a spese!!!!!
    Scarico top x club style e anche x preparazioni racer.....

    RispondiElimina
  9. FIGATA PAZZESCA E SCARICHI DA URLO...SPERO DI VINCERLI IO.

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!