10 mag 2017

Next step on Bettina ...!






Avete citato tantissimi accessori: dal forcellone, alla tabella frontale, passando per quella laterale, le pedane arretrate e lo scarico V&H ma anche la conversione a catena e quella da iniezione a carburatore . . .qualcuno ha addirittura pensato ad un restyling completo della mia R in chiave cafe racer.
Nessuno però si è avvicinato a quella che sarà la prossima modifica che vedrà protagonista la Bettina: premetto però che la mia sporty, così com'è mi piace molto, per cui sarà un qualcosa che tenterà di mettere ancor più a fuoco la moto in questione ma senza stravolgimenti nella sostanza e nella forma (almeno ad occhio poco esperto). Per prima cosa però deve arrivare il pezzo dal quale tutto partirà; una volta montato per prova capirò se proseguire con il progetto o desistere.

Un piccolo indizio; il pezzo è presente in tutte le foto! 
A giorni svelerò il tutto . . .



State sintonizzati!!!!







13 commenti:

  1. Parafango anteriore!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Meglio di no x uso stradale, l'ho fatto in questi giorni x necessita' (aspettavo il nuovo tubo freno anteriore + lungo) e la voglia di usare la mia piccola ha prevalso.....
      Si prendono velocemente le misure, ma purtroppo x strada non siamo soli......

      Elimina
  3. nuovo taglio di capelli

    RispondiElimina
  4. Codone con tabelle portanumero integrate "Numero Uno style" !!!!!!!!

    RispondiElimina

SHARE THIS