07 apr 2017

Harley Davidson Poznan feat T.B.O.T.K.







Preparazioni tipo moto slitta, preparazioni che pescano dal recente passato, preparazioni neo-futuristiche, preparazioni racer, scrambler o bobber : ne abbiamo viste di tutti i colori in questa battle 2017, con alterne fortune.
Sporty il più possibile spogliate altre invece carenate, altre ancora piene di accessori tanto belli quanto inutili.
Non poteva mancare l'idea di fare un sidecar; una bella trovata peraltro, anche se rispetto al concetto di contest è un pò sulla linea del fuorigioco, visto che la moto vera e propria è rimasta completamente stock.
Osserviamo insieme questa modifed from Poland e più precisamente da H-D Poznan: il sidecar ha sempre un forte appeal, il modello di base (forty-eight) ben si adatta al progetto e l'effetto total white della verniciatura si fa notare ma con sobrietà. Mi piacciono molto i richiami sportster presenti sulla proprio sulla carrozzina; mi riferisco a cerchio posteriore da 19'', al parafango e al fanale freccia con luce stop integrato. Personalmente avrei anche fatto la seduta del sidecar con la stessa trama e tessuto della sella del 48!!

In ogni caso, promossa!!!




Stay tuned . . .







7 commenti:

  1. Non mi piacciono i sidecar ma di sicuro apprezzo l'originalità del progetto
    Michael

    RispondiElimina
  2. Anch'io non amo i sidecar, soprattutto x come "rovinano" lo stile e il modo di guidare la moto, che diventa un mezzo goffo e difficile....
    Se poi ad essere "rovinata" e' la 48, la Sporty di serie piu' riuscita dei nostri giorni.... Se addirittura poi metti una carrozzetta a punta e pure verniciata di bianco che la fa sembrare una barchetta da salvataggio!!!!!
    Flessibile e liberare la 48 x farla tornare un bobber libero e stiloso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!!! Accendete il flessibile

      Elimina
  3. avrei messo una carrozzina con un profilo più tondeggiante, per riprendere meglio le forme della 48. la punta contrasta un po' con le linee, nonostante richiami le carrozzine d'epoca.

    dal punto di vista tecnico però credo abbiano trascurato totalmente la ciclistica: non basta attaccare la carrozzina al telaio per fare un sidecar effettivamente guidabile.

    883Low

    RispondiElimina
  4. Berry, la Sportster bianca è già nel box, ti manca la culla laterale e sei al posto!!!!

    RispondiElimina
  5. A me l'idea intriga... Avrei scelto una sagoma più classica per la carrozzina... E come dice Jurij... La moto bianca già c'è... E mi sa che sarebbe l'unica volta dove la donna non disprezzerebbe la spesa sulla moto

    RispondiElimina
  6. A me l'idea intriga... Avrei scelto una sagoma più classica per la carrozzina... E come dice Jurij... La moto bianca già c'è... E mi sa che sarebbe l'unica volta dove la donna non disprezzerebbe la spesa sulla moto

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!