13 febbraio 2017

Sportster Meeting 2017 feat Partner Tecnici





La macchina organizzativa della giornata più xl dell'anno è in pieno movimento. Confermati i primi PARTNER TECNICI dello SPORTSTER MEETING 2017.

Ancora un pò di pazienza e sveleremo la data, la location e alcune interessanti novità.

Ad oggi hanno aderito WILD HOG, ZODIAC, REBUFFINI, WESTERNBULL, FREESPIRITS, RIVOLTA MOTOCICLETTE, SPEEDWAY SHOP (e molti altri in fase di valutazione). . .e CRAZYOILS che ancora una volta realizzerà le targhe per il relativo Contest (quest'anno sarà aperto a tutti indistintamente).




More details coming soon . . .








14 commenti:

  1. Partner tecnici di tutto rispetto...
    Complimenti 👏👏👏
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Sticazz, siete partiti alla grande!
    Quest'anno non posso mancare.
    maurino

    RispondiElimina
  3. Grandi nomi per un grande MEETING!!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi l'anno scorso è stato un sogno che si realizzava...quest'anno sarà la certezza che il meeting è già diventato un culto. Bravi ragazzi.
    Mirco

    RispondiElimina
  5. Davvero dei grandi nomi del Custom nazionale segno che lo sportster meeting non ostante sia un evento giovane ha dimostrato di poter competere con eventi che hanno svariate edizioni alle spalle, forse perché è organizzato da veri appassionati!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Iniziamo alla grandissima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Spero di riuscire a finire la moto in tempo..quest'anno voglio esserci

    RispondiElimina
  8. L'interesse per il meeting da parte di importanti marchi del settore sta a significare che il meeting e un buon palcoscenico per farsi pubblicità e altri nomi importanti della scena custom non si lasceranno sfuggire questa occasione.

    RispondiElimina
  9. L'interesse per il meeting da parte di importanti marchi del settore sta a significare che il meeting e un buon palcoscenico per farsi pubblicità e altri nomi importanti della scena custom non si lasceranno sfuggire questa occasione.

    RispondiElimina
  10. Bravi Paolo e Jurii...... Il vero motore del Meeting siete voi!!!

    RispondiElimina