19 gen 2017

New part for sportster




Osserviamo più da vicino la nuova soluzione per il posteriore delle nostre amate sportster, presentato solo ieri ufficialmente insieme ai semi-manubri, agli specchietti laterali e al nuovo porta strumento.

Non implica nessun taglio supporti, mentre i porta frecce e la minuteria sono comprese nel kit.


Capiremo presto su quali modelli potrà essere montato.


Stay tuned! 

11 commenti:

  1. Fits '07-later XL883N, XL1200CX, XL1200N, XL1200V and XL1200X models. Canada and other International models may require separate purchase of License Plate Bracket Kit.

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella soluzione per il posteriore e soprattutto per nulla invasiva e reversibile!!! Sarei curioso di vedere il prezzo di questo kit!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. A me piace, anche se ovviamente va verniciata in tinta con la moto (secondo me). Ho visto delle foto con il portatarga "europeo" montato e purtroppo l'effetto complessivo risulta un po' deturpato...

    RispondiElimina
  4. Forse non ho letto bene o mi mancano delle informazioni ma questo kit non lo capisco bene..... cioè dovrebbe essere una trasformazione in sella singola per stile cafe racer .... ma .... cosa resta sotto la cover/coda posteriore? Cioè se metto una sella singola e quello spazio può fungere da scompartimento extra.... forse ha senso ... in realtà perme avrebbe avuto più senso un kit cover che copre una sella doppia , dando quindi il look da solitario ma rimuovendo la cover si potrebbe far salire la donna , un po' come le cover per la sella delle monster , non so sarò strano io ...boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te.

      Elimina
    2. Siamo in 3 allora, perché sarebbe stata la soluzione perfetta, look in solitario e comodo per l'occasione, credo comunque che qualcuno poi trovi la soluzione per entrambe le cose...

      Elimina
  5. Non mi piace cosi grande con una sella monoposto (tra l'altro molto ben fatta). Personalmente preferisco quelli piu' corti e piu' bombati. Il taglio dei fender struts viene vissuto da molti come una modifica "difficile" e "dolorosa" in quanto permanente, pero'volendo ritornare sui propri passi infuturo si possono risaldare al loro posto (usando i fori del parafango come dima)per riportare la propria xl stock....

    RispondiElimina
  6. Ricorda un po' troppo il retro della muscle... comunque era l'ora che si accorgessero che ancora oggi ci sono Bikers interessati a farsi due pieghe e quindi iniziare a proporre alternative ai soliti pezzi cromati

    RispondiElimina
  7. Direi che la questione è...ma da dietro come risulta?
    Perché se non abbassi gli ammortizzatori o sposti il tutto con il kit di abbassamento...quanta luce rimane?
    Esalta ancor di più la gommina già un po misery....

    RispondiElimina
  8. Parliamo di una moto classica, il 150 secondo me va più che bene.

    RispondiElimina

SHARE THIS