08 gennaio 2016

MOTO BEFANA BENEFICA MILANO FEAT CD GARAGE




Due splendide preparazioni firmate CD Garage (officina milanese fondata da Andrea Arco e Mario Rampinelli) scovate durante la Moto Befana Benefica, evento benefico svoltosi proprio il 6 gennaio scorso. Quella bianca/verde, dal nick Gommina, partecipò all'edizione 2014 dello sportster run, mentre dell'altra Kermit ne ho visto in questi mesi l'evoluzione (sul numero di Low Ride nelle edicole potrete vederla nel suo step precedente).Motori pompati, sospensioni sportive, impianti frenanti top e il meglio che il mercato aftermarket possa offrire in fatto di accessoristica sono il denominatore comune di queste due belle sporty. Lascio a voi il giudizio finale; sottolineo soltanto che la presenza massiccia del verde è dovuto al fatto che proprio questo colore è il marchio di fabbrica dell'officina CD garage.


Complimenti ad Andrea e Mario.


9 commenti:

  1. Belle moto, la gommina mi piace di più, l'altra molto bella tranne la tinta di verde utilizzata!
    Marco

    RispondiElimina
  2. belle sporty, accessori top, forcelle super....però quel colore e la grafica con la rana non mi piacciono proprio.
    tc

    RispondiElimina
  3. L'uso dei colori proprio non mi convince, ma le preparazioni mi piacciono eccome!
    Bellissima la sella di quella col motore nero, sapete che marca/modello è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..per me è una Biltwell vedi qui https://www.biltwellinc.com/c82/buy/parts-amp-accessories/

      Elimina
    2. Sei una Sportypedia vivente!
      Grazie ;)

      Elimina
  4. La moto con forcella verde la trovo molto insolita come preparazione ma spacca mi piace tanto, forse il filtro dell'aria non mi convince molto per il tipo di preparazione ci avrei visto bene un RSD Slant!!! mentre quella con livrea bianca non mi convince boh!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Saro' una voce fuori dal coro ma non solo non mi piacciono nel risultato finale (colori,scelte di accessori ed altro) ma nemmeno nella logica si spendere una barca di soldi per renderle così.
    Io mi sarei tenuto lo sporty com'era in origine (con qualche accessorio per carità) e mi sarei comprato una moto davvero veloce e divertente a sto punto ;-)

    Luca

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sinceramente per quanto riguarda quella verde apprezzo molto di più lo step precedente della preparazione... Per quanto riguarda il serbatoio mi piace un sacco.
    ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  7. Posso dire che sono moto molto particolari come preparazioni e che rendono molto di più dal vero che in foto..soprattutto quella grigia e verde... Tipo le fincate del serbatoio che sono state sagomate e in foto non si notano, certo è anche che i gusti sono soggettivi e non a tutti potrebbe piacere la scelta più o meno appropriata delle modifiche o degli accessori... A mio parere rimangono delle belle moto con scelte di colori un po insolite...

    RispondiElimina