07 lug 2015

Storz Bike a Lugano!






Una bella sportster kittata Storz in quel di Lugano; io e Lollo (presto un post ad hoc per lui) siamo rimasti qualche minuto ad osservarla.

Codino, comandi arretrati e tank dell'azienda americana, unitamente allo scarico Supertrapp, alla forcella Ceriani e un manubrio largo sono una vera e propria garanzia!

La decal R è la grafica MUST per questo genere di preparazioni, mi piace!

Se proprio dobbiamo cercare il classico "pelo nell'uovo", il filtro tondo stona un pò . . .ma questo in fondo è solo un dettaglio!

Una bella sporty!!!



Stay tuned . . . .

7 commenti:

  1. Molto bella, Paolo!!!!
    C'è qualcosa che non mi convince nei finali dei terminali (forse il colore differente dai collettori) e nella parte terminale del codino, mi sembra alta, rispetto alla linea della moto!
    Aspetto il post ad hoc.....
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Non sono i supertrapp o + precisamente sono un pò e un po non mi viene il nome.
    Ciao da ale yoshimura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Supertrapp modificati tipo gli Storz perchè se non ricordo male i Supertrapp sono solo satinati mentre gli Storz devono essere cromati o rifiniti a specchio e coprivano l'ultima parte in alluminio + placchette identificativa.
      Ciao da Ale yoshimura.

      Elimina
  3. Filtro del 1340 troppo big, dischi anteriori troppo moderni, codino mi piace di + la Bettina con freccine, il resto è veramente ok

    RispondiElimina
  4. Bella moto forse come già detto dagli altri le note stonate sono il filtro aria e i freni anteriori troppo moderni, comunque un bel mezzo!
    Marco

    RispondiElimina
  5. Molto bella la moto mi piace i freni a me non dispiacciono per il filtro anche io non lo approvo magari è azzardato ma io ci avrei messo un filtro a cono non mi viene il nome!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Bella è bella per carità, però mi a deluso molto il serbatoio dal vivo... Visto in foto mi è sempre sembrato fantastico, è troppo piccolo e basso.
    Anche a me il filtro non piace e non capisco perchè abbia allungato gli scarichi (perchè questo sembra).
    Resta che tra migliaia di moto l'ho notata subito perchè attira proprio l'occhio...

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!