30 luglio 2015

RSD Ameri-Tracker Sportster






.....i video realizzati per RSD e per mostrare le tanti parti prodotte dal genietto californiano hanno sempre il loro bel perchè . . . le sue sporty special invece, non le commento neanche; semplicemente stupende, come in questo caso.

Credo che a prescindere dai gusti personali, converrete tutti con me!

Stay tuned!

7 commenti:

  1. Bellissima la moto e il video... RSD fa proprio dei bei lavori e anche a livello commerciale si sa muovere. Consiglio a tutti di vedere il video della gamma prodotti 2015, ma soprattutto la musica, geniale!!! questo il link:
    https://www.youtube.com/watch?v=pDe_MfkobA4&src_vid=hA_yAXQGqhM&feature=iv&annotation_id=551c9158-0000-2d17-82e2-001a113f250e

    Alfred

    RispondiElimina
  2. proprio bella...... Chicco 69

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa sporty ma diciamoci la verità c'è qualche moto che roland ha fatto che è brutta!?!?!? Secondo me no!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Questa sporty non mi fa dormire sonni tranquilli..........bellissima...ciao By RAVE

    RispondiElimina
  5. Vedendo il traverso su fondo sterrato che si spara Roland, capisco perché iniziano a garbarmi sempre più le preparazioni stile dirty track.... la più bella però e la xr 750 genuine in livrea arancione, con codino storz e scarichi 2 in 2 supertrapp. Che bello sarebbe averne una e, arrivato a casa dopo una giornata di lavoro, indossare stivsli e casco da cross e andare a fare 2 traversi e 2 penne negli sterrati intorno ad Ivrea!!! Andrea GATE

    RispondiElimina