14 luglio 2015

Il cacciatore di sporty feat Alfredo!






Quest'oggi la parte del cacciatore di sporty la fà il nostro amico Alfredo, possessore di un bel esemplare di nightster personalizzato, il quale ci manda le foto di questa bella xr1200 (leggermente scramblerizzata).



Se scovate sporty interessanti, se avete qualche tema da trattare, se volete scrivere anche voi un post in merito a qualche argomento particolare . . . . nessun problema....basta inviare ai soliti indirizzi di posta del blog il materiale.











7 commenti:

  1. Bella però quel cuscino per il passeggero stona un po' troppo per me l'XR1200 e solo monoposto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Anche se non è il mio genere questa XR mi piace molto, molto bello lo scarico!
    Marco

    RispondiElimina
  3. mah, con tutto il rispetto io ste XR non riesco a farmele piacere......
    puoi girarle come vuoi ma niente da fare.

    RispondiElimina
  4. Non mi convince......
    Codino originale modificato ma sempre troppo grosso
    Scarico bello ma non su una pseudo scrambler........ci vuole alto 2in2 2in1 ma alto.
    Paolo57

    RispondiElimina
  5. Anche a me non fa impazzire.
    Pochi contrasti cromatici di carrozzeria e materiali e la zona posteriore mi sembra peggio dell'originale...
    Peccato perchè gomme, ammo e manubrio non sono male.

    RispondiElimina
  6. Personalmente avrei utilizzato delle grafiche più ricercate e avrei messo al posto il codino che su questo modello l'ho sempre trovato stonato.
    Per il resto è una grande moto capace di dare emozioni....
    Ciao

    RispondiElimina