28 luglio 2015

CHE STILE!





STAY TUNED . . . . . . 



6 commenti:

  1. Superbella, in queste preparazioni mi piacerebbe vedere un serbatoio leggermente più grande.
    Comunque a me è sempre mancato il coraggio per tagliare i supporti del parafango posteriore.

    Spd

    RispondiElimina
  2. Bella moto mi piace anche il colore!!! Ma ai giapponesi le piacciono solo le sporty o le scelgono per la legge che limita la cilindrata?!?!??
    Michael

    RispondiElimina
  3. Bellissima, lo scarico 2 in uno a media altezza mi fa impazzire, inoltre permette di sistemare le pedane in tutti i modi possibili, avanzate centrali e arretrate... e cosa dire dello splendido colore stile "amber whiskey".... Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dimenticavo, il codino sembra ottenuto da un serbatoio peanut tagliato, volevo anch'io farlo sula GATE prima di innamorarmi perdutamente della sella STUB LePera, che non mi permetteva l'utilizzo più un codino in stile cafè racer. Andrea GATE

      Elimina
  4. Molto bella, stupendo il colore e la decal ma sbaglio ho il serbatoio e' accorciato in altezza????
    Marco

    RispondiElimina
  5. Non mi dispiace affatto... bella preparazione

    RispondiElimina