17 luglio 2015

BEFORE/AFTER feat Griso73

PRIMA
PRIMA
PRIMA
DOPO


...protagonista di un post di qualche giorno fa ... questa preparazione scovata in terra Svizzera è stata oggetto di parecchi commenti più o meno positivi.

Griso73 ci aiuta a capire meglio la provenienza e le precedenti modifiche di questa sporty (sembra che sia stato lo stesso Griso73 a metterci le mani in passato . . ).
La gommazza posteriore era presente anche before, mentre parafango posteriore, frecce, porta targa, sella e forcella anteriore sono state sostituite/migliorate/cambiate.

La mascherina anteriore super futuristica ha lasciato il posto ad un più classico fanale tondo (per fortuna) e anche il terminale simil buell è stato sostituito con uno più classico!

Mi permetto solo una considerazione; nella versione precedente la preparazione mi ricorda alcune special su base Buell future oriented mentre in quella odierna è chiara la volontà di riportare l'estetica della moto su binari più canonici.

Nel caso specifico definirei questa sporty una TUTONIC CAFE RACER!

PS: Invito Griso73 a raccontarci qualche aneddoto o particolare inedito!




Stay tuned . . .

6 commenti:

  1. Mi piace come e' adesso ma lo scarico era meglio quello di prima, la gomma posteriore è esagerata forse con un 180 sarebbe stata più equilibrata.
    Marco

    RispondiElimina
  2. mi spiace ma,a mio gusto è davvero brutta..
    comunque con il serbatoio originale era meglio.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Marco quel gommone li proprio non mi va giù!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. A me la preparazione non dispiace, però concordo con il mettere una gomma più piccola al posteriore. Ale

    RispondiElimina
  5. NO Paolo!!
    io non ci ho messo le mani!!!!!
    ho seguito un po il discorso perchè era un mio cliente (niente a che fare con le moto)

    RispondiElimina
  6. Comunque questo era uno con tanta fantasia e manualità da vendere!!! quello sicuro!!!!
    il risultato poi è opinabile

    RispondiElimina