03 luglio 2015

Andiamo a farci un giro - Un sabato speciale!



.
..ricapitolando: domani appuntamento alle ore 9.30 presso REBORN.

Possibilmente cerchiamo di non arrivare troppo "lunghi" con i tempi, così da poter riuscire a scambiare due parole e fare un pò di sano"salotto".

Autostrada MI-VE-TO uscita Cormano, direzione Meda, uscire a Seveso . . .alla discesa girare a sinistra . . .proseguire e superare prima rotonda . . . sulla sinistra qualche cento metri avanti troverete i cartelli di alcune aziende . . .prendete quella via e in fondo a destra troverete Reborn.

Se le tempistiche ce lo permetteranno e se la maggioranza lo vorrà, non è da escludere una tappa caffè a Como in Piazza Cavour .......dove ci sarà l'incontro di alcuni Chapter . . .dopodichè proseguiremo verso Lugano.

Con alcuni invece un pre-puntello al solito Burgher King/Stazione Servizio in Viale Certosa alle ore 8.55 tassativo!

Puntate le sveglie, preparate lo zaino . . .domani ci aspetta una ricca giornata in moto e di moto!!!!!

Road Captain in questa occasione sarà Strema!!!!






20 commenti:

  1. maschi a che ora pensate di partire da Reborn?? Spero di riuscire ad arrivare almeno per salutarvi!
    PEJO

    RispondiElimina
  2. Penso che l'idea sarebbe quella di partire per le 10.15!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo dai allora dovrei farcela, dipende se trovo qualche altro pazzo che va alle 8 di sabato mattina a far la revisione!
      Pejo

      Elimina
  3. Buon run.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  4. Spero anche io di fare in tempo ad arrivare per salutarvi e augurarvi una bella giornata in moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Divertitevi e fate i bravi!!!
    Paolo57

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto non essere dei vostri, mi rifarò con un bel bagnetto al mare!!!! Resto in attesa delle foto. Un saluto a tutti. Ale

    RispondiElimina
  7. "Purtroppo" anche io porto la family in vacanza... ci aggiorniamo in settimana

    Alfred

    RispondiElimina
  8. Ciao quanti saremo più o meno a partire dal ritrovo alla Reborn?Faccio il pieno di benza approposito si fa tappa benzinaio perché non so se i miei 8 litri basteranno :-D cmq ci vediamo domani ciao....

    RispondiElimina
  9. A domani! Io sono sempre quello che parte da Piacenza.... 😆

    RispondiElimina
  10. Io confermo la presenza con amico con 48.
    Ci vediamo da Reborn prima delle 10.
    A domani!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi ci saro anch'io, sono nuovo ma spero di farmi conoscere a domani da Reborn.

    RispondiElimina
  12. Come non detto sara per la prox... Incastrato dalla moglie 😅

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti della bellissima giornata. Purtroppo una volta arrivati a Lugano ho perso la maggioranza di voi e non sono riuscito a salutarvi. Sarà per la prossima...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem . ricomplimenti al capo ( a proposito , stile stupendo alla guida della sua Harley : cicca in bocca e leggero alla guida come se conducesse una moto da 30 kg ) . Vi ho anticipato nel rientro ma ....avevo promesso un salto da fox town a mendisio....Mikkola

      Elimina
  14. Vi ho perso di vista anch'io e nn ho potuto salutarvi, grazie dell'ospitalita, dell'ottima compagnia e del bel viaggio. Un grazie e un saluto speciale a Paolo per l'ineccepibile organizzazione e per l'impegno affinche tutto sia al meglio per una giornata in piacevole compagnia su due ruote o meglio su "due cilindri" 😜

    RispondiElimina
  15. Come sempre ormai,quando c'è di mezzo Paolo e la crew del blog il divertimento è assicurato,bella giornata bella gente ,che dire di più se non che non vedo l'ora di un altro giro tutti insieme!!!!
    Ritz

    RispondiElimina