18 dic 2014

Harley Davidson Museum - Pausa pranzo!!!


















Un breve riassunto della giornata . . . entro al museo all'orario dell'apertura e, canon alla mano, faccio un primo giro di oltre un paio di ore. Ben sapendo che visitare il museo di Milwaukee è un evento che capita una volta nella vita, non voglio perdere neanche un secondo.

Questo il mio "piano" . . .mangiare al bar/ristorante del museo dal nome MOTOR BAR RESTAURANT, andare un secondo in albergo (300 metri di distanza dal museo) per cambiare la maglietta e per una doccia veloce (siamo in agosto, ricordate?) e poi rientrare, fino alla chiusura, al museo.

Il bar è stupendo ed accessibile anche a tutti coloro che non hanno il biglietto d'ingresso (anche lo SHOP funzionerà in questo modo).

Le foto vi fanno ben capire la bellezza e particolarità di questo luogo, io farò solo due considerazioni di carattere extra motociclistico; l'hamburger che vedete ritratto nella foto vince il premio BEST BURGHER in my USA (un altro squisito all'iron horse hotel . . .) mentre osservate il cartello ritratto in foto......non si possono consumare più di due birre . . . grandi questi americani!!!! Noterete alcune foto in cui il locale è vuoto ed altre con gli avventori, solo perchè ho scattato sia durante il pranzo, sia verso sera, quasi in chiusura!

Dopo aver soddisfatto i bisogni primari (mangiare e bere), ora posso rientrare a scattare, guardare, spiare . . .per cui STAY TUNED!





5 commenti:

  1. Molto molto bello!!!!!! Anche mangiare è un sogno, neanche nel paese dei balocchi...........
    Marco

    RispondiElimina
  2. E sti cazzi ... Mi è venuta fame e invidia
    Michael

    RispondiElimina
  3. Io non sarei riuscito neanche a mangiare in un posto così!!!!!!!!!!!!
    Janluk

    RispondiElimina
  4. ...SE NON CI FOSSE IL NS BLOGGER PREFERITO...ANCHE AL MUSEO CI HA PORTATO E ANCHE A MANGIARE...COSA VOLERE DI PIU' DA UN BLOG????
    GRAZIE PAOLO.
    TC

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!....grande Paolo bellissime foto!

    RispondiElimina

SHARE THIS