18 dicembre 2014

HARLEY DAVIDSON MUSEUM FEAT LA PAUSA PRANZO
















Un breve riassunto della giornata: entro al museo all'orario dell'apertura e, canon alla mano, faccio un primo giro di oltre un paio di ore. Ben sapendo che visitare il museo di Milwaukee è un evento che capita una volta nella vita, non voglio perdere neanche un secondo.

Questo il mio "piano": mangiare al bar/ristorante del museo dal nome MOTOR BAR RESTAURANT, andare un secondo in albergo (300 metri di distanza dal museo) per cambiare la maglietta e per una doccia veloce (siamo in agosto, ricordate?) e poi rientrare, fino alla chiusura, al museo. Il bar è stupendo ed accessibile anche a tutti coloro che non hanno il biglietto d'ingresso (anche lo SHOP funzionerà in questo modo).

Le foto vi fanno ben capire la bellezza e particolarità di questo luogo, io farò solo due considerazioni di carattere extra motociclistico; l'hamburger che vedete ritratto nella foto vince il premio BEST BURGER in my USA (un altro squisito all'Iron Horse Hotel) mentre osservate il cartello ritratto in foto. Non si possono consumare più di due birre: bizzarri questi americani. 

Noterete alcune foto in cui il locale è vuoto ed altre con gli avventori, solo perchè ho scattato sia durante il pranzo, sia verso sera, quasi in chiusura. Dopo aver soddisfatto i bisogni primari (mangiare e bere), ora posso rientrare a scattare, guardare, spiare e godere.


5 commenti:

  1. Molto molto bello!!!!!! Anche mangiare è un sogno, neanche nel paese dei balocchi...........
    Marco

    RispondiElimina
  2. E sti cazzi ... Mi è venuta fame e invidia
    Michael

    RispondiElimina
  3. Io non sarei riuscito neanche a mangiare in un posto così!!!!!!!!!!!!
    Janluk

    RispondiElimina
  4. ...SE NON CI FOSSE IL NS BLOGGER PREFERITO...ANCHE AL MUSEO CI HA PORTATO E ANCHE A MANGIARE...COSA VOLERE DI PIU' DA UN BLOG????
    GRAZIE PAOLO.
    TC

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!....grande Paolo bellissime foto!

    RispondiElimina