26 maggio 2014

XR1200 by Harley Davidson Parma







Questa preparazione su base XR1200, realizzata da Harley Davidson Parma mi trova combattuto. Da un lato reputo l'idea di scramblerizzare questo modello interessante, dall'altro c'è qualcosa nell'insieme che non mi esalta completamente.



Per carità, ci troviamo di fronte ad una signora special su base sporty ....ma; .....appunto c'è un ma.



stay tuned . . . 





9 commenti:

  1. Bella, solo i colori secondo me non gli rendono giustizia. Con una grafica più aggressiva sarebbe fantastica.
    MALPO

    RispondiElimina
  2. mi sembra una cheesecake

    DJ

    RispondiElimina
  3. Non mi convince il serbatoio....storpia tutta la linea che potrebbe essere anche bella ( in quest'ottica il color sabbia mi piace)..cambiate il serbatoio ed il filtro..( e auguri per il lavoro infinito che comporta) io ho l'ho fatto......RIMANDATA A SETTEMBRE!!!...ciao by RAVE

    RispondiElimina
  4. MA il silenziatore?
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  5. Colorazione a parte (che non piace neanche a me), secondo me cambiando i serbatorio e la ruota anteriore di diametro maggiore potrebbe avere il suo perchè... Anche io come il Prof. Rave la rimando a settembre...

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Più che colorazione sembra il fondo per la colorazione... comunque è particolare, magari facendo qualche particolare più scuro (tipo color sabbia) e mettendoci magari una decal in tema sul serbatoio migliora un pò e si riempe, così mi sembra "vuota".
    Bello il "reparto" sospensioni, praticamente da sportiva.
    Cerchi assolutamente da mettere a raggi e frecce da imboscare secondo me.

    Janluk

    RispondiElimina
  7. Non riesco a capire, sono d'accordo con Te mmmm........
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Se parliamo di Scrambler, la prima cosa sono i cerchi a raggi, poi il serbatoio meno sportivo, stessa cosa per gli ammortizzatori posteriori, idem per la forcella a steli rovesciati (la scrambler vuole la forcella classica con i soffietti) scarico alto, gomme meno tassellate, faro più grande, parafango posteriore più basso e sella più comoda. Questa XR non è brutta, anzi, è molto cattiva, ma non centra niente con le scrambler.

    Fabio.

    RispondiElimina