30 maggio 2014

Una bella preparazione!







Ricordo bene di aver postato in passato una immagine di questa bella preparazione, per mostrarvi un esempio riuscito di tabella laterale (draghi tribali a parte naturalmente). Recentemente ho però trovato il servizio completo; questa bella sportster modificata merita uno spazio.


Se la scelta della colorazione è soggettiva, il codino, lo scarico e il coprifiltro li trovo invece oggettivamente di livello. 



Stay tuned ...




6 commenti:

  1. draghi a parte, molto bella.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  2. Ebbene si, lo ammetto: a me il codino con i laterali non piace, e che ci posso fare? Mi piace un bel codino tronco, dove passi più aria dalla ruota, e l'immagine sia più " leggera". Così mi pare un po' appesantita. Concordo sul lavoro del coprifiltro, veramente di livello. Chicco

    RispondiElimina
  3. Molto bella nel complesso. Mi piacciono particolarmente il 2 in 2, e il cover filtro aria. Peccato quei draghi.....ma è un danno rimediabile. Non mi convince l'azzurro Ford anni 70, ma è questione di gusti.
    Ad ogni modo, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Che dire io, invece gli scarichi li preferisco non simmetrici, ma dallo stesso lato, non mi piace , per quanto sia in carbonio l'estensione del filtro e avrei alzato un po la coda, del colore e delle grafiche invece preferisco non commentare....

    RispondiElimina
  5. Mi è partito il tarlo x la catena......... ogni volta che ne vedo una come quella in foto.........

    Bella preparazione.........però il retro è un po troppo appesantito

    Paolo scrambler 57

    RispondiElimina
  6. Concordo con Te, Paolo! Belle le tabelle laterali integrate nel codino, molto proporzionate, non mi piace il due in due sdoppiato Sn e Dx. Colore e tribali.......mi astengo!!!
    Magari una solo tabella..... Magari solo a sn...... Sempre magari!!!!
    Andrea

    RispondiElimina