19 maggio 2014

SPORTSTER RUN 2014 PARTE UNO






foto by Giuliano alias DJ

Quello che fino a qualche giorno fa era solo un sogno, ora è realtà.

Lo SPORTSTER RUN 2014, la prima edizione, è stato senza dubbio un vero successo. Non è facile gestire un gruppo di quasi cento sporty, ma grazie alla vostra collaborazione ci siamo riusciti. Mi è bastato osservare le espressioni di voi partecipanti a fine giornata; posso affermare con certezza che siete stati soddisfatti.

Un percorso suggestivo ricco di curve e paesaggi incredibili, un gruppo di persone animate dalla stessa passione e dal buon senso, un pranzo impeccabile con addirittura un buffet-rinfresco di benvenuto tante tante sporty bellissime.

Grazie al Rave per le ottime scelte, grazie ad Enrico (adesso capite perchè ho fatto un eccezione per la sua Buell?) e ad Andrea su short track per il supporto pratico/logistico durante il run (come avremmo fatto??), grazie a Paolo su 48 rimaneggiato e Yule su 72 (e alla sua "cricca") per la collaborazione, grazie a Daniele Biriky e ovviamente grazie a tutti voi. A parte un momento di sano delirio collettivo in galleria, siamo stati davvero ineccepibili. Un plauso anche alle sportster girls presenti, davvero capaci alla guida....brave davvero!

Un grazie anche al Ritz e Alessandro per le foto scattate durante la giornata (speriamo possano servire non soltanto al blog . . .). Un pensiero al Polv& che, dopo aver ritirato la sua sporty la sera prima (preparata in chiave jap proprio per il Run) ha dovuto arrendersi per un problema tecnico praticamente subito (ci rifaremo tranquillo!). Un grazie a Luigi "Giò" per il pensiero (presto capirete) e grazie ai ragazzi venuti da più lontano (Zambu e il Nonno). 

Seguiranno foto e scritti: ho tanto materiale da visionare, datemi il tempo di sistemarlo per bene; lo sportster run 2014 avrà bisogno di alcuni post! A questo punto, sotto con le vostre impressioni!


Se avete fatto degli scatti particolarmente riusciti e degni di essere mostrati inviate a duecilindriblog@gmail.com



62 commenti:

  1. Inauguro io i commenti: mi sono divertito come un pazzo. Compagnia eccellente e giornata da incorniciare. E poi chi dice che le sporty non vanno? C'era un gruppetto con un bel passo là davanti .... . Grazie a tutti.

    Giorgio (xr 1200 bianca e nera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Giorgio!! Mi son proprio divertito.....
      Andrea

      Elimina
  2. Che giornata!!! Inizio col ringraziare te Paolo che hai reso possibile tutto questo! ripeto il mio pensiero, il merito è di tutti che siam stati bravi ma tu nello specifico hai fatto quello che in anni tra i vari forum, siti, chapter e perchè no riviste di settore non son riusciti a fare, un giro evento dedicato al modello più venduto della casa di Milwaukee!!! Complimenti vivissimi ancora per la passione che ci metti!
    Passione, forse questo l'ingrediente di tanto successo, sarà per il fatto che non ci guadagni niente anzi, alle volte ci metti del tuo come la chicca dell'adesivo ricordo, che mi avevi anticipato, ma che mi ha fatto enormemente piacere a me come a tutti credo, passione, quella di Giò che ci ha consegnato il suo pensiero passionale sul vivere la moto... Potrei andare avanti per ore ma concludo ringraziando nuovamente te P2cil, Giò e tutti i compagni di strada che han reso possibile questa giornata splendida passata insieme!
    Lamps Biriky

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo per aver aperto i post del DuecilindriRun2014 con le mie foto!
    Grazie ancora per averlo realizzato! Una fantasia, un desiderio, un sogno che ormai è Storia!
    Desideroso di vedere le prossime foto e leggere i nuovi post... Non vedo già l'ora della prossima edizione.

    DJ

    RispondiElimina
  4. Come previsto una giornata INCREDIBILE, Gaetano
    (xl1200r con carter ribbed EMD) ahh ahh così ci riconosciamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaetano ma non avevi detto che dovevamo commentare con profilo aperto!? ;-P
      eheheh

      dj

      Elimina
  5. Cavolo!!!! Siete/Siamo forti!!!!! Buona Settimana a Tutti
    Carlo

    RispondiElimina
  6. Solo due parole.....Grazie e incredibile!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che dire, una giornata fantastica, unica. Mi hanno ronzato le orecchie fino a domenica mattina ;-) ma ero felice!!! Mia moglie non è ancora convinta, non capisce come mai avevo quella faccia da ebete sabato sera... Come ho scritto su FB, bella gente, belle moto, alcune uniche nel loro genere.
    Un ringraziamento speciale a te Paolo, per la tua passione e la potenza con la quale riesci a trasmetterla. Grazie a Rave per il giro, a Andrea a Enrico e a tutti quelli che hanno reso la giornata "speciale" con un sorriso, una pacca sulla spalla, un consiglio una battuta, uno sfottò. Non vedo l'ora del prossimo RUN :-)) Chicco (Iron quasi stock, così forse ci capiamo)

    RispondiElimina
  8. Emozionante !!! Da brivudi vedere tante sporty tutte insieme, tutti.quanti appassionati si queste fantastiche moto !! Un cuore ed un anima per viaggiare e correre sempre insieme...grazie ancora Paolo, per aver creduto, creato e organizzato qst fantastico evento
    Marco ( xr 1200 orange )

    RispondiElimina
  9. Spettacolo
    Un grazie a tutto lo staff di due cilindri
    E ai partecipanti
    Da rifare senza alcun dubbio
    Buona strada a tutti

    RispondiElimina
  10. Vi siete dimenticati del gost rider su DYNA :-D:-D:-D:-D
    Anche se non centravo nulla mi sono divertito grazie a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....quando ho scritti "yule e la sua cricca" mi riferivo proprio a te e a i tuoi compagni sportsteristi.
      paolo2c

      Elimina
  11. Veramente veramente bello!!! Bel giro belle persone bellissime moto....buon pranzo e tanto tanto divertimento
    Un ringraziamento particolare a Paolo per essere riuscito ad organizzare un Avvenimento così importante solo per le sportster, spero diventi un Run Ufficiale per i prossimi anni. Grazie anche a coloro che con molta professionalità hanno fatto da "angeli custodi" durante il giro.
    Ho conosciuto tanta gente molto simpatica, e avuto modo di vedere tante belle Sporty dal vivo, grazie ancora a tutti voi!!!

    (Ale sporty 1995 targata FI)

    RispondiElimina
  12. Grazie Paolo, grazie a tutti quelli che ci hanno messo impegno, professionalità (perchè no?), simpatia. Grazie Rave, tutto organizzato alla grande. Giornata davvero splendida, perfetta direi (anche il tempo ha giocato a nostro favore). Semplicemente perfetto! unica sbavatura che mi rattrista è per il buon Polve... ci rifaremo!!!
    Godiamoci ora i ricordi in attesa di organizzare un secondo (ufficiale) run!
    Alfred (Nighster nera sverniciata dai bresciani sulle curve... ahahaha)

    RispondiElimina
  13. Paolo e il suo blog (con la collaborazione di rave, enrico, andrea, ribiky, paolo etc etc) ha realizzato una cosa unica davvero.
    Chi c'era sa di cosa parlo.....altro che chapter. ..forum....etc).
    Spero sia il primo di una lunga serie di SPORTSTER RUN...DAY...o come vogliamo chiamarlo.
    Tc 1200r

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto questo blog per caso e adesso non lo mollo più....Bravo Paolo!!!
    Gran giro, belle moto ma soprattutto belle persone. Spero che oltre al run annuale tu riesca ad organizzare anche altri giri tra mare e montagne.....ovviamente solo per sporty :-)
    attendo il reportage fotografico e spero di rivedervi presto.
    Grazie

    Davide xr1200x nera (quella con le bende)

    RispondiElimina
  15. Prima di tutto complimenti a tutti!! A Paolo per l'idea, la passione e l'entusiasmo, complimenti a chi l'ha aiutato per la logistica, da quello che vedo è riuscito tutto alla grande, e bravi tutti che avete partecipato e reso possibile il primo vero grande Sportster Run!!
    Per quanto mi riguarda...giornata da dimenticare!!!
    In breve:
    galleggiante bloccato, carburatore e filtro allagati e moto ferma.......4 ore fermo e rientro lento lento in solitaria...

    Nel tentativo di sbloccare il perno del galleggiante si è pure rotto uno dei due supporti.
    Al momento non voglio neanche pensare a come risolverò la cosa, mi sento solo di ringraziare Gaetano e Biriky per il supporto, Francesco-CrazyOils per aver attivato la "rete di assistenza" e un grazie davvero speciale ai ragazzi di LAIV CUSTOM che mi hanno raggiunto nonostante l'evento che li aspettava e hanno reso possibile il mio rientro.... senza di loro sarebbe stato davvero un gran casino!!

    Detto questo sono davvero contento per tutti voi e spero di rifarmi presto.....

    Un saluto particolare a Chicco e Malpo che non avevo riconosciuto!! Ad Alfred, Luigi, Biriky, Gaetano, Daniele Noob, DJ, Paolo e a chi avevo conosciuto al 2° run!!

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polv&, si è sentita la tua mancanza, mi è proprio dispiaciuto. La tua moto è stupenda, è evidente l'amore e la passione che ci hai messo per prepararla, e quindi brucia ancor di più....... Alla prossima, sicuramente ;-) Chicco.

      Elimina
    2. Mi è dispiaciuto assai che non fossi presente.....la moto è in vero stile japan....complimenti.
      Sarà x la prossima.
      Pippo70

      Elimina
    3. Ciao Polv& mi è dispiaciuto veramente un botto. So quanto ci tenevi a finire la moto in tempo per il Run e per questo sono doppiamente dispiaciuto; spero che prima o poi riusciremo a scambiare due parole con calma.
      Ciao, alla prossima
      Daniele noobrider

      Elimina
    4. Va be, vorrà dire che per tè faremo il 3' Run Bis
      MALPO

      Elimina
  16. Bellissima giornata e un brave alle sporty girls.....guidano meglio lori di tanti maschi.

    marx standard05

    RispondiElimina
  17. BELLISSIMO!!!!..panorami stupendi, moto stupende, gente stupenda, rinfresco/pranzo stupendo!!!......è venuto tutto benissimo!!, le mie preoccupazioni e quelle di Paolo Ghiri,per l'organizzazione si sono trasformate in gioie!!!..personalmente mi sono divertito tantissimo!!!!....voglio anch'io ringraziare pubblicamente ENRICO,( BUELL).ANDREA ( sporty arancio n°1)..Paolo ,Yule, e Biriki, per l'aiuto ad ogni incrocio,rotonda soste varie.. scusate se non mi ricordo di qualcuno ma eravamo veramente in tanti, e dovevo scappare là davanti a fare strada...Ovviamente un grazie a Paolo che ha reso possibile tutto questo....e ancora grazie a ENRICO..perchè..cazzo non ho mai visto nessuno arrivare ad un incrocio piazzare la moto di traverso e con la sua manona e petto in fuori bloccare macchine e camion!!!..un MITO!!!......e grazie al TOTI..un personaggio ( ma proprio un personaggio)...che non c'era ma che ha contribuito alla scelta della location e del giro!!!...ciao a tutti BY RAVE

    RispondiElimina
  18. Grazie a Paolo, a Rave, a Biriki, a Enrico , a Rizza e tutti i bresciani che hanno vigilato sulla strada (anche se poi li ho sverniciati nelle valli ahahahaaha). Giornata stupenda, bella gente, belle moto. é andato tutto bene (tranne Polve..). Felice di aver ritrovato i compagni del 1" e 2" Run e di averne trovati di nuovi. Strade fantastiche (adiritura Paolo le ha fatte riasfaltare per noi!), buon ristoro e buona collaborazione da parte di tutti (cosa non scontata tra 100 persone che si trovano x la prima volta). Ancora grazie Paolo, alla prossima!
    MALPO (Nighster nero stock)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HE HE HE....avrai sverniciato tutti tranne me!!!........ciao By RAVE

      Elimina
    2. HE HE HE...... ;-)

      Elimina
  19. Grazie a tutti, soprattutto a Paolo ed a quelli che hanno reso possibile questa esperienza unica!!
    Al prossimo run, spero il prima possibile!!!

    Silvio yucu (Nightster nero/arancio)

    RispondiElimina
  20. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
    UNA GIORNATA PERFETTA!!!!

    MAX nightsternero

    RispondiElimina
  21. Bello.........sono stato molto bene..........situazione tranquilla e rilassata, bella gente........belle tutte le Sporty.........grazie a tutti
    ENRICO è un fenomeno.......troppo simpatico.

    Paolo .......quello con Sportster S scrambler 57

    RispondiElimina
  22. Grazie a Paolo, per il magnifico sito e per aver dato la possibilità a 100 persone " virtuali" di diventare "reali" e di essersi divertiti sulla strada in sella alle nostre Sporty!!!
    Ci vediamo alla prossima edizione!!
    Andrea

    RispondiElimina
  23. Non posso anch'io che ringraziare Paolo che non la sua passione ed il suo blog e' l'unico che ha reso un possibile un evento del genere al di fuori di chapter ed organizzazioni varie!
    Grazie a Rave per la location in zone per me conosciute grazie a Biriki e tutti quelli che spontaneamente hanno agevolato il movimento di una simile mole di motociclette e grazie anche a chi ha notato ed pprezzato quel poco che ho potuto fare da parte mia per contribuire alla causa! Che dire mangiato bene ! Buona compagnia ! Conosciuto belle persone , moto e bel tempo! Cosa volere di più ! Alla prossima ragazzi!

    RispondiElimina
  24. ciao !!!! Sono stata strafelice entusiasta e contenta di questo giro ........che dire.....per me è stata una nuova esperienza di guida,.........un ringraziamento davvero speciale a Paolo, Rave e a tutti coloro che hanno ideato e reso possibile questo run......
    Felice di aver incontrato BELLA gente davvero, e felice di aver conosciuto SIMONA 48 !!!!!!
    RAGAZZI pubblicate !!! pubblicate nuove foto!!!!!!
    Spero ci saranno altri run ! spero ci saranno altre occasioni per ritrovarsi di nuovo con le nostre rombanti sporty!!!!
    Eleonora
    iron max XLN nero


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e alle altre ragazze presenti......ho raccolto un sacco di materiale.....day by day pubblicherò tutto.
      mi spiace solo che non ci siamo fatti una chiacchierata.....
      Paolo2C

      Elimina
    2. Ciao Paolo, Sicuramente ci sarà occasione!!!!
      Al prox RUN!!!!!!
      Eleonora

      Elimina
  25. Io mi sono divertito a far il run anche se a fare i tornanti sono uno schifo(chiedo scusa a chi mi era dietro), conosciuto persone nuove e o potuto ammirare belle moto e soluzioni diverse x prendere spunto x piccole migliorie da effetuare al mio XL.
    CI si vede in giro o a un prossimo run dedicato o magari ad una location fissa come un meeting con solo l'obbligo d' arrivare x pranzo x favorire i + distanti dell'occasione.
    Ciao da Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  26. Ragazzi ;) spettacolare... un grazie a tutti voi di cuore... siamo stati fantastici... il rombo in galleria non me lo dimenticherò mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ;) un abbraccio a tutti voi e un grazie a Paolo che con la sua passione ci ha uniti tutti!!! THC

    RispondiElimina
  27. Ragazzi che storia!
    Ancora stento a credere che sia successo sul serio; anche perché in effetti le gallerie... che godo! senza contare tutti i fumi che mi sono respirato. hahahaha. ebbrezza allo stato puro :D
    Spero ci rincontreremo presto!
    Grazie Paolo, grazie Enrico, grazie Rave, grazie a Tutti!

    P.S. 30€urini di multa per aver sorpassato su striscia continua. a Gargnano! PD! :D

    RispondiElimina
  28. leggendo i corali e benevoli commenti fin qui scritti e i 3.454 commenti (spero altrettanto benevoli) solo pensati, mi convinco che la mia esortazione di qualche mese fa non è del tutto peregrina:
    fare una discussione in meno di estetica e percorrere un km. in più di strada

    Vivi la Moto in Sella alla Tua Moto / Live the Bike Riding your Bike

    è 'bbella 'a moto

    Gi&Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il motto e per l'adesivo Luigi !!! In effetti...... A parte le modifiche le moto devono fare strada , ed in compagnia e' anche meglio!

      Elimina
  29. Un solo commento: TANTA TANTA TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dario "il barbarossa"

    RispondiElimina
  30. Che altro aggiungere!!! Grazie a tutti e soprattutto.. a quando il prossimo?? :)

    RispondiElimina
  31. giornata fantastica! poi ha funzionato tutto a meraviglia, un bravo agli organizzatori, sicuramente da rifare!!

    RispondiElimina
  32. Spettacolooooooooo..............
    Un grazie a Paolo e i suoi amici che ci hanno dato la possibilità di vivere un monento bellissimo........alla prossima
    Pippo79

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato a firmarmi......... :(
      Poppo70

      Elimina
    2. Sono bruciatoooo......
      Pippo70

      Elimina
  33. Ho già malinconia e voglia di ripetere tutto!

    DJ

    RispondiElimina
  34. Di questo passo e con questa organizzazione, presto Kobe e Nagoya saranno solo dei piccoli raduni di provincia :)
    GRAZIE PER QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA!
    Nico 883R

    RispondiElimina
  35. DJ, brutta carogna, te ne sei andato senza salutarmi, questa me la lego!
    Scusa ancora per il contrattempo di Venerdì sera e spero la spaghettata si possa fare più avanti. Stammi bene
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  36. Un sincero grazie a Paolo e staff per l'organizzazione di questo super evento. Meglio non poteva riuscire.
    Un grazie anche a tutta la Duecilindri Family per aver reso speciale questa giornata.
    Alla prossima.

    M.

    RispondiElimina
  37. Bella giornata....belle persone.....belle strade....buono il pranzo.....stupende sporty....
    cosa altro dire.....Grazie a paolo e alla crew.
    Tony

    RispondiElimina
  38. Un grazie di cuore a Paolo e a tutti quanti per la splendida giornata... Sole... Tornanti e tante tante Sporty.. ..
    Un'applauso a chi ha messo quel favoloso semaforo in galleria... Mi si è aperto il cuore a sentire quel piacevole frastuono...

    Spero che si ripeta al più presto... E visto che la stagione promette bene, suggerirei tappe in alta quota tipo Stelvio... Per portare in alta quota la nostra passione comune.... Sposter

    Cali

    48 bianco perla

    RispondiElimina
  39. Che dire...tutto perfetto. Tra le tante immagini di sabato che mi hanno emozionato ce né una speciale...un rettilineo in salita e un infinita di moto che salivano...che brividi. Eravamo proprio belli. Grazie a tutti. Un abbraccio speciale a Eleonora iron, a presto donna. Simona 48

    RispondiElimina
  40. Che giornata.... wow! felice di esserci stato... non vedo l'ora di rivedervi! A quando il prossimo?
    Zambu

    RispondiElimina
  41. Avete detto tutto.......grazie paolo....e grazie a rave...enrico....daniele....andrea....paolo......e a tutti noi.

    RispondiElimina
  42. Beh che dire, un grazie a Paolo e a tutti quelli che si sono prestati perchè questo magnifico RUN si svolgesse al meglio, poi che dire in strada eravamo veramente maestosi tutti insieme, belle persone, belle moto e bei paesaggi da ripetere quanto prima.
    Un saluto a Alessandro con lo Sporty del 95 e ad Alessandro con lo scarico yoshimura.
    Ciao a tutti, Marco con Iron

    RispondiElimina
  43. Ragazzi che storia!
    Momenti impressi negli occhi..facce, sguardi, sorrisi, gesti...bella gente...e poi moto, cilindri (ben + di 2!!), scarichi...curve, tornanti, sali e poi scendi, sole, panorama, sound, rombo, vibrazioni che appassionano e emozionano...questo x me è lo star bene...grazie grazie Paolo, grazie al gruppo...grazie a chi ha fatto strada...grazie a tutti...son certo ci rivedremo presto :)
    Matteo nightster rosso e bianco

    RispondiElimina
  44. Veramente uno spettacolo, grazie veramente a tutti, mi sono divertitissimo!!! A quando la prossima? Ahahahahah!!!
    BEAR

    RispondiElimina