07 maggio 2014

La sporty "The Skull" di Andrea






Questi ultimi tempi sono stati davvero molto ricchi; nessuna vincita milionaria purtroppo, mi riferisco alla quantità di materiale ricevuto proprio da voi, lettori di questo blog.

Oggi è il turno di Andrea, già su queste frequenze con la sua sporty "The Skull" in autunno, che ci ripresenta  la sua bimba dopo l'ultimo "giro di modifiche".

Andrea mi scrive: "L' inverno e l'attesa del 3° run (e primo vero SPORTSTER RUN) sono stati lunghi. All'inizio volevo solo apportare piccoli ritocchi, ma come spesso succede mi sono fatto prendere la mano e ho finito con lo stravolgere l' estetica del mio "teschio". Tutto è iniziato per colpa di una mano di trasparente che mi ha costretto a rifare il serbatoio.

Quindi nuova colorazione, nero con grafica rossa bordata grigio metallizzato, parafango tagliato (comprato su internet per non toccare l'originale), sella con molle Biltwell (base per centralina auto costruita) e altre "piccolezze". Nel mentre sto valutando un cambio di manubrio ma vedremo piu' avanti. Sono molto soddisfatto del risultato perchè credo di aver raggiunto dopo varie modifiche e cambio di stili quello che più mi rappresenta.


Complimenti ad Andrea per due motivi; il primo è ovviamente per il risultato ottenuto, il secondo è per avere una sporty che lo rappresenta al 100%. Non pensiate che sia sempre così; molti di noi modificano la propria moto, ma senza mai riuscire a esserne davvero soddisfatti.

Anche questa bella sportster sarà presente il 17 maggio 2014.

11 commenti:

  1. Bella!
    La vedrei ancora meglio con le piastre verniciate di nero, lo spostamento della bobina per liberare spazio sotto al serbatoio e le bende più scure o meglio ancora i para-calore neri.
    Parere personale ovviamente.
    Mirko.

    RispondiElimina
  2. mi piaceva molto in versione bianca . . . in nero è però fantastica.
    Una delle mie preferite.
    TC

    RispondiElimina
  3. Proprio bella, complimenti ! i collettori sono gli originali ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si una delle poche cose rimaste della vecchia R.
      Andrea

      Elimina
  4. mi piace! bella moto!
    Paolo 883

    RispondiElimina
  5. Non mi convincono il faretto e i tocchi di rosso...
    Polv&

    RispondiElimina
  6. C'è niente da fare, quando guardi la moto, per quanto perfetta, se parte la scimmia è finita e dal solo lavarla si fanno mille lavori. Complimenti per il mezzo
    Spd

    RispondiElimina
  7. Uh uh uh........queste foto mi sembra di averle già viste :).........
    Io che amo il black, che dire....serbatoio eccelso!
    Concordo che le piastre nere starebbero benissimo.
    Bel ferro.
    Pippo70

    RispondiElimina
  8. Molto bella! Complimenti!
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Bella bella....non mi vengono altre parole.

    RispondiElimina
  10. Terminali Supertrap....bellissimi! E bello anche il resto.
    MALPO

    RispondiElimina