14 maggio 2014

La sporty 48 di SIMONE




Mi dispiace per voi, ma alcune volte mi tocca ripetermi. Anche questa volta, osservando il 48 di Simone, converrete con me che questo modello in particolare, essendo oggettivamente riuscito, necessita di poche mirate modifiche per diventare speciale.

Nonostante ciò, anche in terra francese ho avuto modo di vedere tante 48 letteralmente rovinate, snaturate. In questo caso invece il risultato è assolutamente apprezzabile; basta personalizzare il peanut, sistemare la questione luce posteriore (molto bello il fanale), scegliere il filtro che più vi piace, aggiungere qua e la qualche tocco e il risultato è degno di ammirazione.

Mi piace la sporty di Simone, non ho altro da dire.



stay tuned . . . 

10 commenti:

  1. Piccole modifiche e gran risultato, scommetto che la borraccia è piena di benza hahahaha
    Spd

    RispondiElimina
  2. poca spesa MOLTA RESA . . . .come nel caso di quella di Janluk....MI PIACE!!!!!
    TC

    RispondiElimina
  3. semplice e bella. anzi semplice è bella.
    :)
    Paolo 883

    RispondiElimina
  4. @Simone:
    la bottiglia d'alluminio non la usi per la benza, vero? o si? E se si.. il tappo come fa a sfogare la pressione dei vapori interni?
    Paolo 883

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, c'è' la benza, ma non è' completamente piena....

      Elimina
  5. Simone, mi piace molto. Ti posso fare una domanda in privato sul filtro dell'aria?

    RispondiElimina
  6. Bella, complimenti ! dove hai acquistato la cover per il big sucker ?
    Ciao.

    Davide

    RispondiElimina
  7. Bravo, bel lavoro!
    Attento solo alla borraccia senza sfiato, se vuoi essere un pò più tranquillo c'è quella della mooneye (anche se costa un pò).
    ps: gli scarichi sono stappati, vero? :-)

    Janluk

    RispondiElimina
  8. Scarichi aperti......la mooneye arriverà presto, spero nel frattempo di non fare una "fiammata"....

    RispondiElimina