29 ott 2013

EICMA 2013 - manca poco!




Giunta alla 71° edizione, l’Esposizione Internazionale del Motociclo in programma in Fiera Milano a Rho, dal 5 al 10 novembre 2013 (5 e 6 giornate riservate a stampa e operatori), si presenta in griglia con il setup adeguato per una performance eccellente al costo di soli 18 euro. 

Sono otto anni che il biglietto d’ingresso non muta, pur crescendo la qualità e la quantità del contenuto. 
Rinnovata anche la gratuità, il venerdì, per le donne e l’accesso in fiera fino alle 22.00.
Si conferma la presenza di tutti i top brand, pronti a presentare a Milano le anteprime mondiali che caratterizzeranno il 2014 e che potranno essere provate nell’area esterna. 
Una lunga lista d’attesa descrive la fiducia che tante aziende dimostrano nei confronti di EICMA. Ad oggi, sono stati superati i 1000 espositori, ma il numero è destinato a salire viste le richieste che continuano a pervenire a poco più di un mese dall’evento. 35 i Paesi di provenienza e quattro le delegazioni: Cina, Taiwan, USA, Gran Bretagna.


EICMA Custom!

La parte dedicata alla personalizzazione punta a dare visibilità internazionale ad un settore artigianale che inventa, realizza e costruisce nuove forme e stili che avvicinano le moto all’arte, alla cultura e alla moda.
Promette contenuti originali, pur mantenendo i suoi punti fermi come l’International Custom Bike Show, sviluppato in collaborazione con la rivista Low Ride e in grado di attirare l’attenzione dei più importanti magazine mondiali. 
Tra le novità, il Lady Custom Bike Contest interamente dedicato alle donne. Torna, dopo il successo del 2011, l’Isola degli artisti. Solo gli espositori presenti in questo spazio, ideato e realizzato da EICMA Custom, avranno l’opportunità di partecipare all’Artist Contest. 
Pinstriping, Airbrusher e Cesellatori: queste le tre categorie per le quali verranno decretati i vincitori. 
Virgin Radio è l’emittente ufficiale dell’area.

per info, programma, costi, orari clicca EICMA

1 commento:

  1. Io salvo cambi D programma da ultimo minuto venerdì son li, un fischio per chi c'è e ci si vede ;)

    RispondiElimina

SHARE THIS