18 set 2013

Cafe Racer Sportster!


 
 
Scusate se oggi e domani ho scritto e scriverò poco, ma purtroppo sono a letto con la febbre.
 
Viaggio di notte da solo per mille chilometri e non mi ammalo . . . incontro la nipotina con la tosse e sono a pezzi!!!!
 
Gli strani casi della vita.

12 commenti:

  1. Allora sei perdonato....visto che hai dimenticato una "T" nel titolo.... :-)
    Rimettiti presto....e ricordati di farmi sapere se ci sei anche te lunedì.
    Ciao Paolo!
    LeMans74

    RispondiElimina
  2. a me non fai così tante moine.
    Cmq sto iniziando a non capire più cosa si intende per cafe racer , io non lo vedo cosi cafe .
    All'inizio pensavo fosse un LEGO poi quando il tipo ci e' salito mi sono reso conto che era vera , bello il forcellone per il resto mmmmm troppo minimal per i miei gusti

    RispondiElimina
  3. Emanuele - Bolzano19 settembre 2013 09:48

    Buona guarigione! I batteri dei piccoli sono pestilenziali.....era meglio andare a fare un giro :-))

    RispondiElimina
  4. No no le Cafè secondo me devono essere vintage!!questa non la definirei per niente così...

    Però dev'essere uno spasso da guidare e come esercizio di stile mi piace!

    Ovviamente non farei mai uno Sporty così.....per me sempre e solo JAPAN RULEZ! vero Gaetano?? (ho in mente grandi progetti...)

    Paolo rimettiti e organizza il 3° runnnnn


    Polv&

    RispondiElimina
  5. Quoto il Polv&....anche se devo ancora capire il Japan Style checazè ;-) Comunque rimettiti e organizza il 3° run.bo che se quel pigrone del Paolone mi monta gli ammortizzatori, sfoggio le novità :-))) Ciao.
    Chicco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicco!
      il "Japan Style" è il modo di modificare le nostre amate Sportster da parte degli amici nipponici. Se cerchi un po' sul web trovi un sacco di esempi. Solitamente le basi sono 883, ma ho visto anche delle stupende 1200S (non per forza a carburatore, anche se vanno per la maggiore) che vengono "ripulite" e ridotte all'osso. Via il parafango anteriore, ridotto il posteriore con taglio dei fender, fanalino old, t-bar come manubrio o mini-ape, filtro piccolo stile joker o s&s e scarichi artigianali (gradito 2-1). A me fanno impazzire le preparazioni di Hyde o di Crazy Orange MC. Come genere viene chiamato anche "Brat-Style" e personalmente, chiedo scusa se sbaglio, le metterei nel calderone dei bobber dato che il concetto base è togliere tutto il superfluo. Per farti un idea guarda la Sporty di Pasqui qua sul blog;))
      I giappo secondo me sono i migliori valorizzatori delle XL!!

      Questo è il mio concetto di japan-style

      Polv&

      Elimina
    2. Grazie Polv&, spero di rivederti presto al Run3 o in giro. ;-) Grazie per le spiegazioni, lo sai che ho tanto da imparare :-))
      Si anche a me le Jappo non dispiacciono, ho capito lo stile di riferimento. Spogliare troppo si, però senza esagerare. Qualcosa intorno al motore mi piace vederlo ;-)
      A presto. Chicco

      Elimina
  6. Rimettiti presto.
    Ciao Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  7. Rimettiti presto.
    Ciao Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  8. Un pò di riposo è la medicina migliore!
    Buona convalescenza.
    Pippo70

    RispondiElimina

SHARE THIS