11 lug 2013

Sportster LOW limited edition HD Mantova



Osservate cosa sono riusciti a fare con un paio di mosse i ragazzi di HD Mantova.

Hanno trasformato una sporty bruttina, il modello Low, in una gran bella moto!

Mi piace davvero!!!

A proposito della concessionaria di Mantova; forse domenica andrò a farci un salto con la vecchia macchina decapottabile del nonno e con la fidanzata al seguito (che non sà ancora di questa leggera deviazione di percorso).

Chissà!

9 commenti:

  1. Bravi con quattro mosse azzeccate..gomme grafica serbatoio sella portatarga... hanno fatto un a bella moto!! MI PIACE!!!.....ma il colore/finitura dei cilindri è stato cambiato???... ( X GHIRI chiedi lumi ai ragazzi di HD Mantova perchè dalle foto sembra..NON sembra!!... mistero!!!) ....Ps Stasera c'e qualcuno in Via Gardone 22....???cioa By RAVE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rave,
      cosa c'è stasera in Via Gardone?
      Paolo

      Elimina
  2. Sinceramente se penso a una "limited edition" preparata da un dealer mi aspetto molto di più!!
    Alla fine è un Low col serbatoio del 48...oppure un 48 col faro e i cerchi del Low...insomma un po' un copia-incolla sempliciotto e in entrambi i casi con brutte gomme..

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Non capisco bene dalle foto, ma carina.
    Come ho gia segnalato su Facebook, stasera 035 GARAGE di Mapello (BG)organizza una serata a base di birra (la nuova HOG), musica (con i BULLDOG), pin up e burlesque. Ci vediamo li stasera!
    MALPO

    RispondiElimina
  4. Stasera in Via Gardone 22 raduno di moto varie,penso più che altro HD, festa a base di birra+salsicce...e......elezione di Miss Maglietta Bagnata....vedi un pò,,,,ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. H-D Mantova sono bravi, ma la sportster Low sarebbe meglio se uscisse di produzione e magari rientrasse Nightster, sacrificata inutilmente a chissà quale logica commerciale, così come sarà per la bellissima e incompresa Black Line.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che quotare Graziano!
      Pippo70

      Elimina
    2. Aggiungo che la famiglia sportster andrebbe ridotta di numero a due unità: 48 e Iron con opzione motore 1200. Iron dovrebbe essere veramente limitata all' essenziale, con un prezzo d'attacco da 7990 euro, e poi via libera alle personalizzazioni. Certe sportster presenti nel listino sono inutili e in qualche caso ridicole ( 72).

      Graziano

      Elimina
    3. Questa non l'avevo proprio mai pensata!
      Pensate che all'acquisto della mia prima HD, volevo passare direttamente al 1200 nightster, ma il nero opaco e anima dark della iron mi aveva stregato.
      Certo se avessi avuto come optional la scelta della cilindrata sarebbe stato il top!
      Pippo70

      Elimina

SHARE THIS