02 apr 2013

Prossimamente su questo blog!


 
 


Come si evince dal titolo, prossimamente su Duecilindri Blog:

- un serio approfondimento in merito alla conversione a carburatore di un Iron, curata dal diretto interessato Giuseppe;

- un resoconto del Polv& sulla modifica della fanaleria posteriore del suo 48 da frecce/stop integrati ad un più classico fanale/frecce;

- qualche nuovo dettaglio del next step on Bettina (almeno spero perchè non dipende da me);

- foto sulla HD Praga;

e ancora . . . "la storia di Matteo"....

Stasera vi ricordo invece LE STRADE DI MAX; ospite Roberto Parodi.

6 commenti:

  1. Ciao Paolo
    Come ti dissi tempo fa, in merito alla conversione a carburatore, ho da aggiungere una soluzione interessante e nuova per una TOTALE conversione. La conv. Totale è l unica che ti può dare il potato potato.
    Kinge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non ci racconti la tua soluzione.
      Intanto presto il 48 ex giallo sul blog!
      Paolo

      Elimina
    2. Che devo fare per raccontarlo?
      kinge

      Elimina
    3. Ciao Fabrizio,
      mi mandi una email con lo scritto e se vuoi foto e io lo pubblico pari pari a come me lo hai mandato.
      Insomma se vuoi fare un articolo, lo scrivi e lo firmi.
      Paolo
      duecilindriblog@gmail.com

      Elimina
  2. Spero di riuscire a fare presto il resoconto ma sono abbastanza in alto mare....
    Al momento la moto è smontata e non riesco a trovare da nessuna parte quelle stramaledette fascette gommate da 38mm per fissare le frecce anteriori...
    Temo che al di là del meteo incerto non sarò pronto per il 6

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contrordine: trovati supporti sall'Inghilterra, se arrivano e riesco a rimettere insieme cavi e cavetti potrei esserci!
      Il meteo cmq mi convince poco...

      Polv&

      Elimina

SHARE THIS