20 mar 2013

Tributo alla XR1200!













 
Trovo giusto rendere omaggio ad un modello che sarebbe potuto diventare un vero classico e che invece per svariate ragioni è già fuori produzione.
 
Un vero peccato perchè la strada era quella giusta!

12 commenti:

  1. Che carini questi anatroccoli....alcuni diventano cigni,e vivono sereni nel proprio laghetto, altri credendosi falchi...vengono spennati tra un mare di piste....ciao By Rave

    RispondiElimina
  2. La cosa mi lascia alquanto sconcertato!
    Posso dedurre che gli smanettoni italiani optino x japan più performanti a minor costo.
    Sinceramente preferisco uno sportster stile racing, piuttosto che una xr.
    Sarà perché di gran modifiche non puoi optare visto che è già molto completa.
    A parte il buon Rave che l'ha stravolto! :) :) non per niente lo ha trasformato come ho sopra citato.
    Pippo70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Finalmente è finita, sto apportando l'ultima modifica , ho ritolto un faro posteriore , inserendo luce,stop e frecce all'interno di frecce omologate Kellerman...farò delle foto e penso che il buon Paolo ( Ghiri) le pubblicherà..comunque spero che saremo in tanti al Run così ci lustriamo gli occhi con tutte le nostre special...ciao By Rave

      Elimina
    2. Ciao Rave,
      Allora attendo le foto.
      Sinceramente non sò quanti saremo al run . . .10? 20? 30? . . .l'importante è CHI viene e non QUANTI.
      Qualche bella moto la si vedrà comunque!
      Paolo 2C

      Elimina
  3. Tra l'altro proprio nell'ultimo episodio delle "strade di Max" presentano una modifica su base xr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...XR1200 color blu con stemma Bar&shied tipo Xlcr con codino del trofeo ridotto ai minimi termini.
      Il problema è che non fanno mai vedere le moto finite.
      Quella del ragazzo nano? Quella della ragazza? quella rosa del cliente gaio? etc etc
      Paolo

      Elimina
  4. Spero venga sostituita con una riedizione della 1200s , con maccanica ed sospensioni simili all' xr,penalizzata da una estetica discutibile,miglirabile si ,ma costi elevati.

    RispondiElimina
  5. Non troppo nascosta mi è sempre rimasta la voglia di una sportiva, di quelle un pò ruvide senza troppi compromessi, di quelle "da saper tenere.."
    Poi il buon senso (o no..) e la passione, mi hanno portato sul 48.
    Non mi pento e probabilmente la terrò per sempre, ma dovessi cambiare idea senza tradire mamma HD prenderei questa, esattamente come l'ultima foto, unico allestimento che le rende giustizia!

    PS: il format del caro Max mi sta deludendo sempre più...dopo la Corvaglia in Diavel con casco jet, giacca abbinata e stivale borchiato da adolescente, le Iron fucsia, i giri in Vespa cosa proporranno??Il tutto condito con una "splendida" recitazione degna delle migliori recite scolastiche...e non diciamo che è una prova di avvicinamento al custom

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima puntata con la corvaglia non l'ho ancora vista ma già quella con Faso mi ha fatto cascare le palle, mezza puntata in un bocciodromo ma vaff.. I clienti solo palesemente degli attori ad esclusione di quel singnore "magrolino" che è andato a farsi montare il manubrio verniciato d'oro sulla sua Sporty special (che è stata pubblicata anche su questo blog).
      Quella con Meda non la commento, lo odio. Le atre due mi sono piaciute.

      Daniele Noobrider

      Elimina
    2. Infatti parlando un pò in giro vari harleysti pensano che sto programma voleva solo essere uno spot commerciale.....che finirà molto male....sai che bello andare ad raduno e dire che la special lìanno fatta quelli ???? AUGURI Max

      Elimina
  6. io lo trovo un programma divertente e senza pretese...
    forse siamo abituati ad American Chopper e simili, però tutto sommato lo guardo giusto per passare na mezz'ora mentre dò il biberon al bimbo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono perso un attimo (^ ^) comunque anche io credo che non sia stato molto compreso come modello, e mi spiace perchè a me piaceva, forse l'errore è stato di non mettere il classico penouts, o per ultimo, prima di toglierla definitivamente dal listino, avrei fatto una versione replica del CR1000

      Elimina

SHARE THIS