26 novembre 2012

La sportster di Atomo









Quella nelle foto è la sportster R, dopo aver subito la cura ATOMO!

Il proprietario, Atomo appunto, l'ha voluta personalizzare proprio come l'aveva in mente; manubrio alto, sella mono a molle, sostituito il fanale con la palpebra stock con un più incisivo aftermarket, filtro tondo aperto con il logo della "cura", scarico due in uno Supertrapp, ammortizzatori dedicati e una bella verniciatura.


Questa è la ricetta; Atomo ora guida felice la sua sportster modificata ed unica!

10 commenti:

  1. Molto bella come soluzione.
    Di che hanno è?
    Secondo il parere di Mr. Rivolta sulla mia XL883R del 2009 non posso montare uno scarico 2.1 come quello in foto... mi confermate?

    Grz

    DJ

    RispondiElimina
  2. Mi sembra strano che non facciano il 2in1 supertrapp per iniezione...basta andare sul sito Supertrapp (banner a destra) e verificare.
    nano71

    RispondiElimina
  3. Non vorrei sbagliare, ma lo scarico mi sembra MCJ non Supertrapp,!

    RispondiElimina
  4. E' un MCJ, l'ho montanto identico 10 giorni fa.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono faro e scarico, o meglio: l'ultima Sporty cafè (di Damy qui sopra) ha il 2-1 come intendo io, questa no.
    Mi spiace ma mcj non mi ha mai convinto
    Polv&

    RispondiElimina
  6. A me invece questo scarico piace soprattutto per il giro diverso che fanno i il collettori, in particolare quello del cilindro anteriore

    RispondiElimina
  7. Diversamente dalla foto, dove sono montati con i paracalore cromate, sulla mia 883R li ho fatti bendare con le bende nere. Secondo me sono più belli dei supertrapp 2:1 per sporty a iniezione che sono lunghi un infinità e appesantiscono la linea della moto.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le bende cambiano parecchio in meglio, però gli unici Supertrapp lunghi sono i 2:1 bassi tipo V&H che comunque non superano gli ammo. gli altri mi sembrano tutti più corti
      Resta il fatto che trovare un bel 2:1 per Sportster non è facile!

      Polv&

      Elimina
  8. Concordo a pieno con Polv&!
    L'unico scarico 2in1 che mi soddisfa a pieno, e' quello della casa giapponese Tramp.
    Unico neo, contattati via email per sapere il prezzo con spedizioni incluse per il modello total black, 2000 euro!!!!!!!!! Più o meno :( :(


    Pippo70

    RispondiElimina