05 novembre 2012

SPORTSTER SCRAMBLER VIEW IN MILAN



Che figata poter girare dei video con il proprio cellulare. Ad esempio, questa sporty versione scrambler ve l'avevo mostrata qualche mese fa per mezzo di alcuni scatti, ma essendo nelle vicinanze del mio ufficio ho colto l'occasione per fare un breve "girato".Fanale anteriore e posteriore a parte (personalmente trovo un pò troppo imponente il primo e leggermente fuori tema il secondo) è una bella preparazione.


4 commenti:

  1. Capisco la passione, ma la sportster " messa giù" come dite a Milano, da scrambler, equivale ad una bestemmia in chiesa; non ha assolutamente nulla con la filosofia di questa moto e lo dice un lettore che possiede tutt'altra motocicletta.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ma non la penso come anonimo sopra, non piace neanche a me la trasformazione scrambler su sporty, però la sportster penso sia l'unica moto che si presta a tutte le trasformazioni! È lo dice un lettore che possiede un night train. Piro 72

    RispondiElimina
  3. Io invece sono abbastanza d'accordo con l'anonimo...
    Per modesto parere personale le scrambler devono essere snelle, agili e leggere....la Sporty è la più piccola e agile HD ma sono sempre oltre 250kg di ferro per un minimo di 800cc
    Lasciando stare le xr da gara che sull'ovale sterrato vanno bene, per divertirmi in campagna o nei boschi vedo meglio un bel Gilera da 100kg scarsi
    Detto questo rimanendo sul fattore estetico va a gusti e a me una Sporty da terra non piace;)

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Ah...potevano metterci almeno dei bei tassellati

    Polv&

    RispondiElimina