04 ottobre 2012

Il dono della sintesi - Sportster



Quando si dice . . . il dono della sintesi!

9 commenti:

  1. Tra le più belle mai viste su questo blog
    Splendido il colore

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OZZY GARAGE
      in sintesi, ovvio , funziona ma sarebbe meglio sintetizzare una moto stradale votata alla pista, sulle custom più ci sono cose da ammirare meglio è .
      ovvio , per me .

      Elimina
  2. Bella; esclusa la puleggia sulla ruota posteriore e gli scarichi a catetere.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo sulla puleggia... anche a me non piace... gli scarichi si, invece. Qui in italia ti fermerebbero subito comunque. Io avrei messo le ruote a raggi però.
    Ma i gusti sono gusti, come sempre.
    Niente da dire. Molto bella comunque

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Chi mi sa dire come sono quelle gomme ? Credo che si tratti delle Firestone replica.
    Vorrei montarle sul mio 1200 Low ma a parte l'aspetto estetico vorrei sapere come si comportano su strada e che durata hanno.

    Grazie

    Willy

    RispondiElimina
  5. Anche io volevo montarle, poi ho deciso di mettere quelle normali fascia bianca. Un amico mi dice che non tengono nada e si usurano velocemente (tipo 5000 km). Però sono belle...
    Comunque ti conviene sentire altre campane...

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alfred, era più o meno quello che immaginavo, forse meglio le vintage di AVON o Continental.

      Willy

      Elimina
  6. Come gomme, le Michelin Active Pilot hanno una scolpitura abbastanza anni '70 all' anteriore, la posteriore è un poco più aggressiva e sportiveggiante come disegno, ma siete sicuri di non sbattere per terra se vi viene voglia di una piega o se dovete frenare veramente; capita di dovere frenare di colpo anche quando si va a passeggio.

    RispondiElimina
  7. ...con quegli scarichi bruci le valvole dopo un quarto d'ora...

    RispondiElimina