19 aprile 2010

HEADBANGERS MOTORCYCLES TEST







Eccovi qualche foto della prova delle Headbangers Motorcycles tenutasi sabato presso una non meglio precisata località del lago maggiore. Peccato non esserci stato, ci sarei andato molto volentieri se il luogo e la possibilità del demo ride fosse stata più libera. Non che non lo fosse, ma il fatto che fosse necessario contattare il signor Sandi per conoscere località ed avere gli inviti donava una certa esclusività all’evento. Non so perché ma io l’ho intesa così. Sicuramente ho sbagliato interpretazione lo ammetto, ma mi sembrava di far perdere del tempo non essendo in questo momento un possibile acquirente. A conti fatti perciò non ho avuto il piacere di provare le moto e potervi descrivervi l’effetto che si prova su una affascinante e nuova Headbangers. Certo che vedendo le foto sembra proprio che questa nuova realtà Kustom (ricordo che la Headbangers offre tre tipologie di moto tutte e tre completamente personalizzabili) abbia fatto le cose per bene e che abbia fatto trascorrere una piacevole giornata agli avventori.

Nessun commento:

Posta un commento