tag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post293444536931479814..comments2024-03-28T13:52:54.146+01:00Comments on DUECILINDRI: PRIMI FEEDBACK SUL NUOVO SPORTSTER S FEAT JOHN DOEDuecilindri Bloghttp://www.blogger.com/profile/16068139358243555047noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-44518731798990135812021-10-15T09:19:37.116+02:002021-10-15T09:19:37.116+02:00Grazie Paolo di avermi pubblicato, è per me un ono...Grazie Paolo di avermi pubblicato, è per me un onore! Grazie anche per i commenti, grazie veramente!... vorrà dire che ci ritroveremo qui tra qualche decennio a commentare la mia prova di un altro nuovo sporty... Niente benzina, né pacchi batterie, solo fasci luminosi a creare un ologramma... il colore lo cambierete con un click!... E il resto? Be' per il resto servirà molta fantasia :)))John Doehttps://www.blogger.com/profile/06394056810768769095noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-44039345940851130742021-10-14T10:57:55.598+02:002021-10-14T10:57:55.598+02:00Concordo, troverei molto interessante una HD con i...Concordo, troverei molto interessante una HD con il nuovo motore ed una ciclistica ispirata alle dirt track, come la FTR.Marco Mhttps://www.blogger.com/profile/02916671767632201253noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-59689179915637207992021-10-13T23:36:45.161+02:002021-10-13T23:36:45.161+02:00Recensione dettagliata e interessante, bravo John ...Recensione dettagliata e interessante, bravo John Doe. Condivido molte considerazioni che ha fatto. Poi, nonostante appena è stato presentato il nuovo sportster s non ero particolarmente critico, più sento parlare del nuovo modello, più trovo interessante il vecchio sportster.<br />Giorgio di cantuAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-29627468760198030452021-10-13T14:35:40.213+02:002021-10-13T14:35:40.213+02:00Bell'idea del blogger e bella recensione di Jo...Bell'idea del blogger e bella recensione di Joe. Non l'ho ancora provata e sono sempre più curioso. Di certo è una moto che con le vecchie sporty poco hanno in comune: ma anche la nuova scrambler ducati poco c'entra con quella storica degli anni che furono. Forse troppo poco tempo è passato tra la notizia della fine del vecchio small block e la presentazione del nuovo e la cosa ci ha spiazzati. <br />tcAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-48055513621843965712021-10-13T14:35:26.471+02:002021-10-13T14:35:26.471+02:00Bello scritto e su alcune considerazioni concordo....Bello scritto e su alcune considerazioni concordo. Cmq tra questa e la FTR per me non c'è partita, nonostante il nome Sportster mi faccia ribollire il sangue, prenderei la Indian ad occhi chiusi. Ma ora che hanno un motore all'altezza fare una moto del genere alla MoCo, anziché una piccola Diavel, no?Andrea GATEhttps://www.blogger.com/profile/15517414560141405359noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7807922063665863153.post-25926711882576957512021-10-13T12:10:13.878+02:002021-10-13T12:10:13.878+02:00bella recensione.
condivido il commento finale sul...bella recensione.<br />condivido il commento finale sull'evoluzione. purtroppo è il mercato che detta legge. se si vuole vendere, il motociclista medio cerca prestazioni (che non sfrutterà mai) e tecnologia elettronica.<br />temo che le vecchie sporty rimarranno le ultime hd su cui l'appassionato può mettere mano in garage senza attrezzature specifiche.<br /><br />Luca BerlinghieriAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/08128748248691571300noreply@blogger.com