25 marzo 2020

THUNDERBIKE CUSTOM FEAT EMPEROR SPORTY


















Come avevo scritto, il blog continua ad essere operativo, ma viaggia a ritmo ridotto per rispetto alla situazione drammatica che stiamo vivendo in queste settimane. Speriamo bene e andiamo avanti. Oggi ho il piacere di mostrarvi una special su base sportster tanto bella quanto curata in ogni minimo dettaglio. THUNDERBIKE CUSTOM, dealer, officina e produttore di parti si conferma ai vertici della scena mondiale. La base evolution si presta alla grande per questo chopper pazzesco, dotato di tantissimi pezzi handmade. 

EMPEROR, una special realizzata per la Battle Of The Kings 2020: a questo giro nessun limite di budget e spazio totale alla fantasia. Pur essendo un amante delle preparazioni più racing non rimango indifferente ad un gioiello come questo. Nel suo genere una delle sportster più belle degli ultimi anni: una vera SHOWBIKE. Osservatela con attenzione e non potrete non essere d'accordo con me.

S T R E P I T O S A ! ! !


9 commenti:

  1. Mamma mia che spettacolo.....Perfezione fatta chopper!!!

    RispondiElimina
  2. Ogni minimo dettaglio è curatissimo, mi fa specie il fatto che una moto così personalizzata non sia caduta nell'eccesso di strafare ma è rimasta sinuosa ed elegante,di recente ho visto pure il video racconto della costruzione di questa moto su YouTube....che consiglio vivamente visto l abbonza di tempo a disposizione

    RispondiElimina
  3. Davvero spettacolare. Dove guardo vedo particolari curatissimi. TC

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo...si nota una cura maniacale fin nei minimi particolari!un vero gioiello!

    RispondiElimina
  5. Molto bella niente da dire, veramente rifinita nei minimi dettagli!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Bellissima preparazione, non si può dire altro...
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Forse anche troppo perfetta per un chopper. Per come la vedo io questo genere dovrebbe essere più rude e spartano. Però nulla da dire è davvero pazzesca.
    Teo

    RispondiElimina
  8. ma non " puzza di vecchio e basta" questa e' filosofia di vita , molto bella ,quasi un sogno ,forse le cose belle non muoiono mai

    RispondiElimina