17 marzo 2020

SKULL XL883R NEXT STEP





Ormai è a tutti gli effetti un appuntamento fisso quello con SKULL: Fabio ci manda, step by step da anni, le immagini del suo 883R. A questo giro, visto che siamo in tema mascherine, purtroppo, il nostro amico ha optato per un cupolino, fatto verniciare ovviamente in tinta con la moto. E’ risaputo che il sottoscritto ha sempre avuto un debole per questa tipologia di accessorio. Una delle sporty che mi ha fatto innamorare dello small block era un 1200R del 2004 con cupolino e puntale sempre parcheggiata vicino al mio ufficio. Se l’ho tolto dalla mia R, dopo tanti anni, è stato solo perché con il montaggio del peanut sembrava troppo imponente. Trovo invece che sulla sporty di Skull ci stia davvero bene: la ciliegina sulla torta.

Bravo Fabio e continua a tenerci aggiornati.

9 commenti:

  1. Bellissimo sportster, il cupolino ci sta alla grande e la verniciatura mi piace molto, poi questa R monta il mio scarico preferito!!!
    Complimenti al proprietario!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. con un puntalino arancio sarebbe perfetta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Griso: puntale e specchi up ed è perfetta.

      Elimina
  3. Concordo con Griso e scarico favoloso. Solo un consiglio: gli specchi flippati su questa moto non li vedo... Bravo bella R

    RispondiElimina
  4. pensandoci bene un'altra cosa la farei a questa bella R...abbasserei un pelo l'anteriore

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi per i commenti e per i consigli e spero di non annoiarvi troppo con tutti i post che il buon Paolo mi concede man mano che aumentano le modifiche della mia bestiolina...Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Il cupolino le dona davvero molto. Anche io mi associo per puntale e solo specchietto sx in posizione originele. Unica cosa che personalmente cambierei è il filtro. S&S oppure forcewinder. Alex Mn

    RispondiElimina
  7. Ben fatta, il cupolone piace molto anche a me

    RispondiElimina