04 marzo 2020

LOWRIDE #141 TALKS SPORTSTER



Un numero davvero speciale quello appena uscito di Lowride: oltre ad un esaustivo reportage dedicato al MBE2020 tantissimi i contenuti di interesse, le prove e le novità.

 → Protagonista di questo mese di AREA57 è la vincitrice del premio Sporty Award, SIMONA ROBERTO e il suo rigido su base forty-eight realizzato da Roberto Caputo di RCK ROLL CHOP. In foto solo un piccolo estratto → Proprio Simona sarà il Judge della categoria Best Sporty Lady al prossimo Sporty Meeting: in aggiunta, sempre per le ragazze e sempre il 20 giugno ci sarà anche uno Special Prize indetto da Chiara Carraro. Inutile dirvi di iniziare a segnarvi la data in rosso sul calendario.

Oltre alla rubrica, un piccolo spazio della rivista è dedicato alla nostra partecipazione alla kermesse veronese: ringrazio ancora una volta i miei compagni di avventura Jurij, Max, Strema, Giuliano, Steve, il nostro stand designer (e non solo) Gaetano ma anche Davide, Alessandra e Christian per il supporto video_foto e Alfonso per i sempre utili consigli. Grazie anche a Damiano, Motobast, 100%Carbon e la Duecilindri Crew. 

E grazie ovviamente a Lowride.


3 commenti:

  1. Bravi a tutti, ma un particolare BRAVO a Paolo e alla sua profonda passione x lo smallblock americano....

    RispondiElimina
  2. Grande passione e competenza portano a questi risultati, complimenti meritatissi!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina