05 febbraio 2020

LA CRUZ FEAT EMPORIUM GARAGE




Foto di Amorale e Chrimic Tv

LA CRUZ, special su base sporty presentata in anteprima al Motor Bike Expo è l'ultima creazione di EMPORIUM GARAGE; Daniele (conosciuto anche come Nuni Marino) è un volto noto del nostro evento, avendo presenziato per tre edizioni consecutive con dei mezzi pazzeschi. Pur essendo un amante di preparazioni più racing oriented non posso non apprezzare le scelte e la realizzazione. L'officina lombarda si conferma tra le più originali della scena custom nazionale. Spero di vedere La Cruz all'interno del Circle di Sporty Meeting 2020.


10 commenti:

  1. Vista dal vivo, ancora più bella. Con uno sporty si può fare di tutto. Complimenti ad emporium garage.
    TC

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI. ANCHE IL VERDONE E' STUPENDO.

    RispondiElimina
  3. Bellissima...non saprei cos'altro aggiungere

    RispondiElimina
  4. Anche io sono più per preparazioni racer ma non mi dispiace affatto. la guarderò attentamente al meeting prossimo. Max883C

    RispondiElimina
  5. Molto curata ma poco omogenea a mio parere. Verniciatura stupenda.

    RispondiElimina
  6. Vista dal vivo e colorazinone a parte a tantissime cose speciali. la forcella, il telaio, il serbatoio e i parafanghi. di certo una su cui mi sono soffermato parechhio

    RispondiElimina
  7. Forcella trapezioidale o come viene detta girder tanta roba.... Non diffusa come le "solite" springer ma altrettanto stilosa!!
    La preparazione non mi convince appieno: parafango anteriore sella e portapacchi tipo bicicletta non mi piacciono. Comunque una Sporty nostalgica coerente e che si fa notare.

    RispondiElimina
  8. tanto sudore x creare questo sporty viene ripagato dai vostri complimenti .....GRAZIE DI CUORE ......

    RispondiElimina
  9. Una delle mie preferite. Non le solite cose viste e riviste. Complimenti al preparatore.
    Nicolò PC

    RispondiElimina
  10. Complimenti a emporium garage! Per me è uno sportster spettacolare!! Cambierei solo le pedane, la forma rettangolare non mi convince... (ma è proprio un dettaglio:)
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina