03 febbraio 2020

AGNELLOTREFFEN ON SPORTY FEAT CHRIMIC TV PHOTOS











Foto di Christian Zogno

Come ogni anno il paese di Pontechianale e le sponde ghiacciate del lago di Castello si trasformano nel più "caloroso" dei camping, pronto ad accogliere tutti i motociclisti che vogliono sfidare freddo e neve per ritrovarsi a fare festa all'AGNELLO TREFFEN, appuntamento organizzato da Moto raid Experience. Ancora una volta i nostri amici di CHRIMIC TV non si sono fatti intimorire e hanno immortalato per noi alcune belle sporty presenti. 



8 commenti:

  1. Un evento alla quale non ho mai partecipato... sicuramente un'esperienza al limite! bravissimi i ragazzi di CHRIMIC TV

    RispondiElimina
  2. Non è il genere di evento che amo. belle foto e belle sporty.

    RispondiElimina
  3. Grandi Cri e Mike!!! Stranissimi gli scarichi con terminali che si "guardano" della seconda Sporty....

    RispondiElimina
  4. Chissà che freddo!!! Eroici!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Mi vengono i brividi solo a vedere le foto, complimenti a tutti i partecipanti, eroici!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Anche se preferisco girare in moto con altro clima, vorrei anch'io complimentarmi con gli amici di chrimic tv e tutti i partecipanti per questa avventura al limite. Grandi!!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipare a questo raduno è sempre una grande avventura! L’incognita maggiore è il meteo: nevicherà? Pioverà? Quanto farà freddo di notte? In ogni caso si deve sempre partire preparati un po’ a tutto.
    Ma alla fine ci si diverte sempre! Poi oltre alle classiche endurone (e meno male che qualcuno le usa seriamente...) si vedono sempre delle moto molto interessanti.

    RispondiElimina