20 gennaio 2020

DUECILINDRI AT MOTOR BIKE EXPO 2020













Il tempo di riprendere fiato e partiamo con il resoconto completo relativo nostra partecipazione alla mitica kermesse veronese. State sintonizzati. Sono stati cinque giorni di intensa passione: animare uno stand ad un evento di tale portata è stato un grosso impegno sotto molti punti di vista. Esperienza di certo memorabile. Ringrazio Gaetano per aver ideato e realizzato il bellissimo mobilio del nostro spazio e per aver gestito alla grande tutta la questione logistica. Grazie a Steve, Max, Strema e Giuliano per il sostanziale contributo e grazie a Davide Trotta, Damiano Caputo e Motobast per il supporto attivo. Ovviamente un grazie speciale a Jurij per il suo apporto fondamentale alla causa Duecilindri e Sporty Meeting. Grazie anche ai ragazzi della Crew presenti. 

Come ho scritto all'inizio di questo post: il tempo di riprendere fiato e partiamo

12 commenti:

  1. passato venerdì , scambiato tre parole con paolo sempre simpaticissimo , cpnosciuto l'uomo con le mollettine nei capelli (coi nomi non ci arrivo proprio) e parlato di pompe dei freni con un gentilissimo "seguace del blog" (che di nemmeno lui mi ricordo il nome...ma colpa mia che sono stordito)
    giuseppe "zeb"

    RispondiElimina
  2. Passato domenica e conosciuto finalmente di persona Paolo e il ragazzo (purtroppo non ricordo il nome) con la 4 candele gialla. Bellissima, così come la Bettina vista dal vivo. Tutti simpaticissimi e bella atmosfera rilassata. Stand visibilissimo e organizzato ottimamente. Tutto top!!!

    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Passato anche io al vostro bellissimo stand. Complimenti per tutto ciò che fate.

    RispondiElimina
  4. Ho un rammarico per l'impossibilità di aver potuto cambiare turno di lavoro, che ha determinato la mia assenza al MBE...Seguirò bene i post a tema, almeno vedo che cosa mi son perso!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo quest'anno preso da 1000 impegni non sono riuscito a venire però vi ho seguito su Facebook e Instagram cosa posso dire GRANDISSIMI continuate così.

    Max Mayer

    RispondiElimina
  6. Grandissimi Paolo e tutta la crew Deucilindri!!
    Sono passato venerdì ma purtroppo non ho avuto occasione di conoscerti di persona Paolo... dai allo sporty meeting ci riuscirò!! O magari anche prima!
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  7. Stand veramente spettacolare, se consideriamo che è la nostra prima esperienza non posso far altro che essere veramente contento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "l'uomo con le mollettine ai capelli" !!!!! :-)

      Elimina
    2. MA DOVE LE HAI VISTE LE MOLLETTINE!!! MAI AVUTE NE INDOSSATE

      Elimina
    3. probabilmente troppa droga.....:-)

      Elimina
    4. scusami , mi avevano tratto in inganno i capelli raccolti.....scusa di nuovo non volevo offendere :-)

      Elimina