05 novembre 2019

YUCK FOU FEAT RAT BIKE SERVICE




RAT BIKE SERVICE nasce a Como dalla passione per il cromo, dall'amore per l'odore della benzina e per le vibrazione del V-Twin. Preparati, seri e appassionati da sempre di motociclette Harley Davidson, ad accogliervi troverete Tiziano, Peppino e Simone. Ricorderete proprio quest’ultimo, Simone, e il suo bellissimo conservato model K alle ultime due edizioni di Sporty Meeting: persona disponibile e super competente.
Dal recuperare una Harley vintage, al renderla affidabile, non ci sono esperti migliori in zona. Si occupano di immatricolazioni di moto di provenienza estera o di italiane prive di documenti. Tagliandi, collaudi e revisioni sono invece l'ordine del giorno. Da sempre ricercano in Europa e America modelli conservati in condizioni eccelse e li propongono a prezzi ragionevoli: tenete d'occhio il loro sito e se potete andate a trovarli.
Anche in fatto di preparazioni, Simone e soci sanno il fatto loro. Oggi vi presento questo chopperino in salsa japstyle commissionato da Alberto, membro dello storico MOTO CLUB LANCIATIL’incipit del progetto è quello di realizzare una moto essenziale, snella, adatta all’uso quotidiano ma non per questo priva di carattere e personalità. La base è un 883 evolution covertito a 1200; un pizzico di spunto e velocità in più non guasta mai. Carrozza minimale cucita ad hoc, motore messo a punto alla perfezione e alcuni dettagli killer regalano a questa sporty un appeal unico: spero di averla con noi allo Sporty Meeting 2020.

5 commenti:

  1. gli sporty nude and rude come questo mi fanno impazzire. Prima o poi anche la mia la vedrete così. Igor GE

    RispondiElimina
  2. Molto essenziale e stilosa... Tutto armonioso e coerente allo stile, con manubrio e faro anteriore (curiosa anche la piastra per montarlo) che si impongono alla mia attenzione.... Peccato che su parafanghi così smilzi la targa debba essere laterale: però questa mi sembra montata un po' troppo in basso con rischio grattate nelle curve verso sx......

    RispondiElimina
  3. less is more: bella sporty

    RispondiElimina
  4. Moto STU PEN DA !!! Tra l'altro è pure un 4 marce a catena, ancora più gustoso!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ad Alberto, x miei gusti davvero un gran bello sporty!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina