06 novembre 2019

AREA57 FEAT NOVEMBER ISSUE LORENZO GAROFALO SPORTY




Sul numero di novembre di LOWRIDE, uscito nei giorni scorsi in tutte le edicole, oltre a tantissimi contenuti troverete il sesto capitolo di AREA57, la rubrica di DUECILINDRI BLOG. A questo giro la protagonista è INES, una bella Cafe_Racer realizzata completamente da LORENZO GAROFALO. Chi è venuto all'edizione scorsa di Sporty Meeting l'avrà sicuramente notata tra le modified esposte nell'area Circle. Proprio il Castello di Grazzano Visconti è la location di questi splendidi scatti ad opera di Alessandra Leocata. Una sporty muscolosa non meno del suo proprietario; peraltro la storia dietro a questa preparazione è molto particolare. Vi rimando alla rivista; il presente post è solo una piccola anteprima.


Colgo l'occasione per chiedervi se leggete, se vi piace e se avete consigli per la rubrica AREA57.


6 commenti:

  1. Che spettacolo, veramente un avantreno degno di nota!!!! Questa Sportster frena per davvero!!! Peccato che ammortizzatori posteriori e avantreno costino praticamente mezza moto, ma è anche vero che la moto la cambiano completamente...in meglio.

    Bello pure il Supertrapp verniciato nero opaco, una bella idea per riportarlo a nuovo dopo qualche anno di utilizzo.

    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. bellissima cafe racer e bella la storia della nonna letta su lowrider.
    Spazio meritatissimo.
    mauro

    RispondiElimina
  3. Stupenda cafè racer con ciclistica e frenata da sportiva di razza!avrei preferito che le pinze dei freni anteriori fossero state con attacco tradizionale e non radiale per rimanere nello spirito old style di questa preparazione...ma è solo un dettaglio, resta una splendida cafè racer dura e pura!complimenti al proprietario...

    RispondiElimina
  4. casso....ha i deltoidi grossi come il carter che copre il serbatoio dell'olio dello Sporty ahahaha

    RispondiElimina
  5. Bella mi piace, molto aggressiva!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Esagerata. Estrema e curatissima.
    Complimenti Marcello77

    RispondiElimina