08 ottobre 2019

AREA SPORTY FEAT ROMBO DI TUONO 2019



DUECILINDRI, SPORTY MEETING, RIVOLTA MOTOCICLETTE, 100%CARBON animeranno uno stand ad altissimo tasso sportster, alla prossima edizione del Rombo di Tuono. Uno spazio interamente dedicato alla nostra grande passione. 

In loco troverete le T-Shirt rimaste delle edizioni scorse del meeting e il kit di quest'anno: le magliette sono pochissime e non verranno per ovvie ragioni ristampate. L'ultima occasione per averne una. 

Andrea Rivolta esporrà, tra le altre, la sporty con la quale il pilota Jacopo Monti (anche lui sarà presente presso lo stand) sta riscuotendo successi sugli ovali di tutta europa e con buone probabilità avrà alcune chicche da ufficializzare. Troverete anche tutta la linea di accessori in carbonio per sportster realizzata da 100% Carbon oltre alla bellissima XRTrofeo di Damiano Caputo (co_founder del progetto). 

Durante la manifestazione con la preziosa collaborazione di DT PRODUZIONI TELEVISIVE di Davide Trotta gireremo anche una clip dedicata alla nostra presenza.


Durante tutta la durata dell'evento, sarà Alfonso, alias Klotz, a gestire e rappresentare il Meeting, il Blog e il Carbonio presso lo stand.

Passate a trovarci, anche la Duecilindri Crew vi aspetta. 


2 commenti:

  1. passerò a trovarvi sicuramente.
    Manu

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO EVENTO... E LO SARA' ANCORA DI PIU' CON LA DUECILINDRI CREW

    RispondiElimina