21 ottobre 2019

AREA SPORTY DUECILINDRI FEAT ROMBO DI TUONO 2019











Foto di Alessandra Mori e Luca Berlinghieri

Due giorni intensi, trascorsi nel modo che più ci piace. Tante belle moto e tanta passione. La diciassettesima edizione del Rombo di Tuono è stata un successo. Tanti gli stand, tante le attività a corredo, tanta affluenza e ottimo climax. Bellissimo il nostro spazio dedicato al MONDO SPORTY; ringrazio tutti coloro che sono passati a trovarci per prendere un kit, una maglietta o anche solo per un saluto. Non siamo diventati ricchi e a stento siamo rientrati delle spese, ma poco importa; il piccolo utile del meeting ci serve anche per queste attività. La nostra è passione.

Ringrazio in primis Alfonso che si è occupato di allestire e gestire il nostro stand; come sempre meticoloso e attento ad ogni dettaglio. Grazie a SPORTY MEETING, 100%CARBON, RIVOLTA MOTOCICLETTE. Grazie a Jacopo Monti, Damiano Caputo e a Davide Trotta DT PRODUZIONI TELEVISIVE per la clip che vedrete nei prossimi giorni su queste frequenze. Grazie ovviamente a Jurij, Max, Strema, Ronnie, Gaetano e Ale per esserci stati. Grazie a Fabio di RHC, vincitore del premio Sporty King by Duecilindri al Chopper City per aver portato il suo bellissimo rigido skinny. Grazie alle due belle ragazze che hanno animato il nostro spazio.

E soprattutto grazie a CORRADO COMANZO e PAOLO FRASSINE per la fiducia, il supporto e per il premio dedicato al blog.

Nei prossimi post tutti i dettagli, le foto di Alessandra Mori e Luca Berlinghieri

10 commenti:

  1. un solo appunto: il banner recita "gazzano visconti" invece di "gRazzano visconti" ma per il resto tutto ok....bello stand, alfonso simpaticissimo, le ragazze bellebelle....un saluto a voi alla prox che probabilmente eravate in giro e non vi ho beccati
    giu zeb ppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zeb, spero di vederti alla prossima occasione. L'errore lo sappiamo: l'abbiamo esposte ovunque e tu sei il primo che si è accorto. grande!!!!
      Grazie anche per i complimenti.

      Elimina
  2. Stand bellissimo, moto TOP, what else?

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Bravo Paolo complimenti per la passione e la costanza di promuovere Blog e Meeting, grande Alfonso per la sua disponibilità, le moto in foto sono da panico!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. È sempre un piacere esserci!
    RDT non delude mai!
    Ronnie

    RispondiElimina
  5. ormai è l'evento di riferimento per la chiusura della stagione custom

    RispondiElimina
  6. Bellissimo stand e ottimi materiali di pregio presenti con 100%CARBON

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 Corrado per averci ospitato alla magnifica edizione del ROMBO di TUONO 2019

    RispondiElimina
  8. Bellissimo stand! Grandi Ragazzi, e mi unisco al coro dei ringraziamenti a Corrado!

    PS: la "first lady" in stile flat track stupenda

    Alfred

    RispondiElimina