16 settembre 2019

SPORTSTER KING FEAT CHOPPER CITY 2019



Il prossimo sarà un fine settimana ricco: debutta CHOPPER CITY, il primo Festival del Custom nella splendida location dello Spazio Fase di Bergamo. L'organizzatore ANDY LOVE ha partecipato attivamente alle ultime edizioni dello Sporty Meeting dimostrando un sano attaccamento al culto  sporty: non potevamo non supportare il suo evento. Tantissimi gli ospiti e gli operatori del settore presenti. 

Noi di DUECILINDRI, nella giornata di domenica 22 settembre, animeremo un PREMIO speciale dal nome SPORTSTER KING: tra tutte le sporty presenti nel parcheggio interno verrà decretata la vincitrice assoluta. Per partecipare al contest dedicato alle sporty vi basterà acquistare il biglietto (quello che prevede l'ingresso della moto al Festival). 

→ Stand, musica, moto ci aspettano.


IN ESTREMA SINTESI: Duecilindri e il contest Sportster King vi da appuntamento per domenica al Chopper City. Per tutte le info segui le pagine socials dell'evento.




8 commenti:

  1. Ci sono anche io.
    Luca 1200N

    RispondiElimina
  2. Azz.... Io invece non riesco a venire per motivi familiari!! Mi dispiace per due motivi: in primis perché un evento che ha la parola Chopper nel nome non lo avrei voluto perdere. Secondo perché organizzato da DJ Andy Love, personaggio simpatico che ha una Sporty chop stilosa.....

    RispondiElimina
  3. tutte le volte che ho detto "presente" (negli ultimi due meeting) poi per un modo o nell'altro non sono potuto venire in moto, dunque a stò giro non dico nulla , ma incrocio l'incrociabile :-)
    zeb

    RispondiElimina
  4. .... parte due , gli eventi stavano impedendomi di andare ad alzano, ma con un colpo di coda sono riuscito a fare una comparizione (a mò di madonna di lourdes :-) ) viste facce da blog , paolo ed altri 2/3 il cui viso non riesco ad abbinare al nome , viste moto belle ...e meno belle ...un paio d'orette spese tutto sommato bene :-)

    RispondiElimina