23 settembre 2019

HARLEY DAVIDSON BRATISLAVA SPORTSTER RACER





Il custom è anche questo: accostare a parti tipicamente racing (leggasi semimanubri e codino) gomme tassellate Baja Bates da sterrato e un filtro tra i più classici in commercio. Di certo, è solo osando che si possono trovare soluzioni personali e originali: non so se sia questo il caso in tutta onestà.

Sportster realizzata dal dealer H-D Bratislava.



8 commenti:

  1. Il crossover di stili, se il risultato finale è convincente, lo apprezzo. In questo caso mi piace che ha una preparazione racer abbiano messo le "scarpe" tassellate: una soluzione che mi intriga.... Quello che non mi convince è la scelta del filtro, che non c'azzecca né con lo stile cafè che con lo scrambler, le frecce originali dietro troppo grandi per il codino e soprattutto le pedane centrali con i semimanubri che portano a una postura non naturale e scomoda per la schiena....
    Particolare l'imbiancamento delle scritte delle gomme come da tradizione racer.

    RispondiElimina
  2. Guardando questa preparazione mi viene in mente subito la biancona di quanche gg fa, che dire mi piace veramente tanto. Anzi la trovo di certo più slanciata rispett oalla precedente... perà non trovo logico quel tassellato, no no no per me non ci stà come del resto il filtro ad occhio di mosca.
    Cambianodo questi due dettagli la trovo adorabile.

    RispondiElimina
  3. filtro e gomme non c'azzeccano, ma per il resto è bellissima.

    RispondiElimina
  4. Concordo con gli altri per le gomme e il filtro...un bel cono e una coppia di avon cobra ed è veramente bella!

    RispondiElimina
  5. Mi associo ai commenti precedenti per gomme e filtro, io toglierei anche gli inserti in gomma sul serbatoio che trovo abbastanza posticci, aggiungerei un parafango corto all'anteriore e rivedrei le frecce anteriori e posteriori con qualcosa di più piccolo, per il resto la trovo una bella Sporty.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. codino e mezzi manubri da cafe' con gomme tassellate baja francamente nn mi piacciono.un mix dal look postatomico che non mi ha rotto le palle. per me i japan sono al momento imbattibili in fatto di gusto e coerenza

    RispondiElimina
  7. Questa è una bella moto...
    Rivedrei solo:
    Serbatoio più basso,
    Scarico @damcap,
    Targa su ruota

    RispondiElimina
  8. Decisamente incazzata, non male, ma le gomme sono fuori luogo.

    RispondiElimina