05 settembre 2019

AREA57_LA RUBRICA DI DUECILINDRI SU LOWRIDE



Da ormai alcuni mesi Duecilindri anima una rubrica dal nome AREA57 su Lowride; all'interno del numero di settembre della rivista facciamo il bis. A questo giro sono infatti due le sportster pubblicate, entrambe realizzate dalla storica officina milanese MD STORE. Una racer e una scrambler, una sportiva e una da regolarità; due moto made by Daniele Magni e Davide Rosignoli. Vi invito a leggere l'articolo.

In merito al mio contributo al magazine, come ho ampiamente spiegato in passato, non ci sono interessi in ballo se non quello di poter proporre le sporty e avere uno spazio targato Duecilindri sulla mia rivista preferita.

In tutte le migliori edicole della penisola.


3 commenti:

  1. Le avevo notate sull ultimo numero di lowride e devo dire che appena le ho viste ho pensato per l ennesima volta quanto sia poliedrica questa moto...dallo stesso modello di partenza si può realizzare veramente di tutto!

    RispondiElimina
  2. Mitico Magni. Moto diversissime che ho ammirato al meeting. Onestamente avrei difficoltà a esprimer una preferenza. Articolo letto visto che sono abbonato a lowrider. Marco (lo)

    RispondiElimina
  3. la preparazione della giallona (bellissima) mi ricorda molto le moto da regolarità degl'anni '80 bellissime.
    Come al solito la Soprtster si dimostra una moto pronta ad ogni stile di preparazione.

    RispondiElimina