25 luglio 2019

IT'S A CLUB_FAIRING SPORTSTER FEAT QUESTION


Thanks to Riddik

Accenti rossi su sella e carrozza, scritte bianche su pneumatici a parte (onestamente non necessari vista la quantità di modifiche effettuate) trovo questa preparazione bellissima

Un mix tra le ultime modified di Rusty Butcher (che per inciso avevo invitato come ospite d'onore al meeting) e le influenze clubstyle. Perchè nessuno ancora qui da noi ha pensato di realizzare una sporty del genere, non riesco a capirlo. Il fairing si trova con un pò di buona volontà e per lo scarico due in uno c'è l'imbarazzo della scelta: poco altro è indispensabile alla causa. I due cerchi da 19'' ad esempio non sono strettamente necessari piuttosto una forcella anteriore a steli rovesciati: penso al 1200Roadster come la base perfetta.

Attendo le vostre considerazioni in merito: leave a comment.




11 commenti:

  1. "Perchè nessuno ancora qui da noi ha pensato di realizzare una sporty del genere, non riesco a capirlo"
    ...io penso di averlo capito....dai, non si può guardare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me che sono cresciuto negli anni 80/90 ha ricordato subito Street-Hawk
      :-)

      Elimina
    2. E pensare che con la Rabbit avevi dimostrato di avere anche buon gusto :)))))

      Elimina
  2. Invece a me piace molto!!! Il cupolone ci sta benissimo, lo adoro!!! Mi convince di meno la sella, o meglio la parte dedicata al passeggero, troppo effetto gobba. Altra cosa lo scarico, io ci avrei visto bene si un 2-1 ma che correva parallelo al terreno e non che spara in su; concordo anche con le scritte sulle gomme, inutili e pacchiane!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. anche a me piace.....
    NO alla sella effetto diamante.
    SI alla carenatura,avrei tolto però la parte bassa
    NO alla misura dei cerchi,vedrei meglio cerchi e gomme piu massicci (Forty Eigth )
    Si alle scritte bianche,belle in vista.
    Perchè dalle nostre parti non si vedano queste preparazioni? a mio avviso vedono la Sporster,anzi il suo motore "di piccole dimensioni" non adatto alle carenature ingombranti tipo Touring........
    Terrò nel cassetto questo tipo di preparazione......non si sa mai,un nuovo progetto.
    paolo57

    RispondiElimina
  4. Mi spiace ma sarà la decima volta che guardo il post ma non riesco a farmelo piacere, lo trovo decisamente sproporzionato per lo Sportster!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Anche per me, soprattutto il cupolone, è "troppo" grande...
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  6. Per il mio modo di vedere, l'unico lato positivo di questa preparazione è l'ennesima dimostrazione dell'estrema flessibilità dello Sportster. Detto questo, a me non piace affatto.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cupolone FXR.... Come Paolo 57 lo monterei senza appendici inferiori paragambe; poi una bella verniciatura psichedelica!!!! Però su un Dyna o un FXR: il bello delle Sporty x me è la loro "leggerezza" e semplicità: narrow is better!!!
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  8. Il club style secondo me ci può stare su una sporty ma credo si debbano valutare bene i volumi . Anche per me no alla lavorazione della sella , anche le scritte bianche aggiungono troppi di particolari il cupolone , gusto personale che sulla stazza di un Dyna ci starebbe , qua per me è eccessivo , ma un quarter fairing sarebbe la morte sua ....

    RispondiElimina